nagual mondo patafisico 16 Febbraio 2018 #601 Se dovesse battere oggi 174,50 e poi scendere magari esplodono sul serio gli iphones. Daily:
Roberto.M Forumer storico 16 Febbraio 2018 #602 Ciao Nag, un saluto veloce ho da CAZZEGGIARE e poco più...tanto TEMPO ne abbiamo no???
Stic@zzi Guest 17 Febbraio 2018 #603 Buongiorno Dow D vs Composite W del 2000, due minimi e poi entrambi respinti dal 618 di fibo, sembrano uguali...
Buongiorno Dow D vs Composite W del 2000, due minimi e poi entrambi respinti dal 618 di fibo, sembrano uguali...
nagual mondo patafisico 19 Febbraio 2018 #604 Un mercato pop. Stanno giocando con la media a 200. Per me è come se fossi legato ad una sedia per costringermi ad ascoltare a ripetizione dischi di toto cutugno. Quindi è meglio che non li gaurdi, altrimenti vomito.
Un mercato pop. Stanno giocando con la media a 200. Per me è come se fossi legato ad una sedia per costringermi ad ascoltare a ripetizione dischi di toto cutugno. Quindi è meglio che non li gaurdi, altrimenti vomito.
nagual mondo patafisico 19 Febbraio 2018 #607 Molto più allegra la mia musica di questo mercato, sembra il mercato del negus ai tempi del duce.
nagual mondo patafisico 20 Febbraio 2018 #608 Chi ci capisce qualcosa è bravo. Io non ci sto capendo niente. Se vi seve questo è il daily del fitusu future, fate voi.
Chi ci capisce qualcosa è bravo. Io non ci sto capendo niente. Se vi seve questo è il daily del fitusu future, fate voi.
nagual mondo patafisico 20 Febbraio 2018 #610 Stic@zzi ha scritto: ieri America chiusa oggi si ricomincia Clicca per allargare... Fosse per me preferirei che rimanesse chiusa, per cause naturali o meglio divine.
Stic@zzi ha scritto: ieri America chiusa oggi si ricomincia Clicca per allargare... Fosse per me preferirei che rimanesse chiusa, per cause naturali o meglio divine.