nagual mondo patafisico 1 Marzo 2018 #651 Stic@zzi ha scritto: con vix sopra 22/24 parte lo spettacolo Clicca per allargare... 21,67 per la precisione.
Stic@zzi ha scritto: con vix sopra 22/24 parte lo spettacolo Clicca per allargare... 21,67 per la precisione.
Stic@zzi Guest 1 Marzo 2018 #652 nagual ha scritto: 21,67 per la precisione. Clicca per allargare... salvi, per ora...
nagual mondo patafisico 1 Marzo 2018 #656 nagual ha scritto: Buongiorno, mi scuso per l'assenza ma ho deciso che non parlo più finchè non vedrò un cataclisma colpire l'america. Clicca per allargare... Questa per ora è una leggera brezza, però state sul chi vive.
nagual ha scritto: Buongiorno, mi scuso per l'assenza ma ho deciso che non parlo più finchè non vedrò un cataclisma colpire l'america. Clicca per allargare... Questa per ora è una leggera brezza, però state sul chi vive.
Mrdoing Forumer storico 1 Marzo 2018 #657 nagual ha scritto: Non è più tempo di sorrisi. Voglio lacrime e sangue. Addio. Clicca per allargare...
nagual ha scritto: Non è più tempo di sorrisi. Voglio lacrime e sangue. Addio. Clicca per allargare...
Roberto.M Forumer storico 1 Marzo 2018 #658 nagual ha scritto: Questa per ora è una leggera brezza, però state sul chi vive. Clicca per allargare... Terremo presente Nag. Però e da un po' che la smenano...
nagual ha scritto: Questa per ora è una leggera brezza, però state sul chi vive. Clicca per allargare... Terremo presente Nag. Però e da un po' che la smenano...
Roberto.M Forumer storico 1 Marzo 2018 #659 A che livello lascerebbero scappare quelli che hanno incastrato con quei 200 pts up su nq ??? Parte iniziale della ripresa del trend secricordi. Lì inizierò a credere...
A che livello lascerebbero scappare quelli che hanno incastrato con quei 200 pts up su nq ??? Parte iniziale della ripresa del trend secricordi. Lì inizierò a credere...