Evviva l'entropia che le macchinette si porti via

Anche se non fidarsi è meglio.

Manca ancora questo per dare il la.

Vedi l'allegato 475881

Beh, speriamo che questo "LA" metta un po' di soldi in tasca a tanti...sai che fiducia arriverebbe... perché se si succhiano solo caramelle poi si rimane senza denti e servono ancor più soldi...

upload_2018-4-4_18-19-11.png

denti.jpg

Beh, speriamo che questo "LA" metta un po' di soldi in tasca a tanti...sai che fiducia arriverebbe... perché se si succhiano solo caramelle poi si rimane senza denti e servono ancor più soldi...

Vedi l'allegato 475882

Vedi l'allegato 475883

Io volo più alto.

Se si incominciasse a salire veramente sarebbe il sintomo di un cambio di paradigma politico. E dovrebbero farlo gli industriali a più non posso perchè le banche sarebbero i perdenti.

Come detto sono stato giorni in mezzo ai gelsomini senza PROBABILITA' ...e oggi che sono tornato ho guardato un po'... bene, se devono convincermi che ci sia il "LA" positivo devono impegnarsi un po' di più...

a me verrebbe da dire che se va bene fan girare ancora la giostrina... poi magari sbaglio e avviene la grande esplosione positiva. Subito. Meglio!

ruotapanoramica_dito.gif

Una spinta potente, almeno da 60 punti sull'eurostoxx50, che tanti ne servono per superare quelle 5 medie tutte lì affastellate.

2018-06-07_080657.png

Su Fiat il segnale di ieri sul 15 minuti non ha prodotto ancora la forza sufficiente a farla uscire dalle bollinger sul 5 minuti.

2018-06-07_092548.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto