Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 15 ---> 19 Maggio 200

lnanetti ha scritto:
lo so pat !! mi dispiace per loro !! vedo anche il denaro ma mi accontento per oggi sarei già a posto !! è poi non vorrei che il denaro sparisse di colpo come la lettera che la buttata giù oggi !! sai con questi figli di androcchia non si sa mai !! :-? :-?

vedi lungo.....hai ragione ..in giornate come queste bisogna puntare a nn prenderle....quello che che viene e' tutto di guadagnato....

fuori a 5,61...... :)

Ora aspetto un momento buono.... Pat, se vuoi puoi suggerire, visto che con fineco non da' grafico.... Grazieee :up:

robinud ha scritto:
entrato su SARAS alla rottura dei 5.65

:-? :-? :-?

secondo me SARAS per oogi nn andra' oltre..... a meno che ENI nn vada a violare la rossa...allo le cose cambierebbero..... :rolleyes:

11479436182.gif

ora stacco ...a piu' tardi.. :)

patatino ha scritto:
vedi lungo.....hai ragione ..in giornate come queste bisogna puntare a nn prenderle....quello che che viene e' tutto di guadagnato....

vedo gli oils in recupero

PAT pensi che SARAS possa passare in verde oggi?

:-? :-?

devo ringraziare Moratti, nn mi ha dato le Saras nel collocamento, mi ha fatto vendere Retelit xchè mi serivano $ per le Saras e stamattina mè le ha date a 5,38 :V

Ten mi è filata per un battito di cilia a 14 :specchio:
peccato :down:

rieccomi !!! siamo sempre fermi nella terra di mezzo sul fib !!
come titoli al momento metterei sotto osservazione retelit e di nuovo Uniland !!

P.s. visto che ieri mi sono perso per fiumi, mi sapete dire come caspita ha fatto ha scambiare beni stabili 60 milioni di titoli !! gatta ci cova :-? :-?

luca

maramau ha scritto:
devo ringraziare Moratti, nn mi ha dato le Saras nel collocamento, mi ha fatto vendere Retelit xchè mi serivano $ per le Saras e stamattina mè le ha date a 5,38 :V

Ten mi è filata per un battito di cilia a 14 :specchio:
peccato :down:

ma MOratti è un re mida al contrario?? azz.....SARAS -9%

patatino ha scritto:
ma MOratti è un re mida al contrario?? azz.....SARAS -9%

No pata Moratti è un re mida lui le ha piazzate a 6 euro e quindi il gain c'è è anche grosso poi pensa se se li ricompra !!!

p.s. sai nulla dei volumi di ieri di beni stabili ?? è un titolo che tengo sempre in portafoglio !!

Users who are viewing this thread

Back
Alto