Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 15 ---> 19 Maggio 200

lnanetti ha scritto:
rieccomi !!! siamo sempre fermi nella terra di mezzo sul fib !!
come titoli al momento metterei sotto osservazione retelit e di nuovo Uniland !!

P.s. visto che ieri mi sono perso per fiumi, mi sapete dire come caspita ha fatto ha scambiare beni stabili 60 milioni di titoli !! gatta ci cova :-? :-?

luca

BNS nn ha quella quantita' scambiata..io ne vedo solo 1.700.000 :rolleyes:

lnanetti ha scritto:
No pata Moratti è un re mida lui le ha piazzate a 6 euro e quindi il gain c'è è anche grosso poi pensa se se li ricompra !!!

p.s. sai nulla dei volumi di ieri di beni stabili ?? è un titolo che tengo sempre in portafoglio !!

ti riferivi a ieri....nn so nulla INA....proviamo a ternerlo sott okkio.... :rolleyes:

jazoff ha scritto:
Rientrato ora :ciao:
che schifo
Sono :-o e :(
Non so se piangere o ridere
a me le SARAS le hanno date (600)
non vorrei essere l'unico - spero che altri leabbiano avute- fatevi vedere.

Preferivo non averle e non trovarmi con 500€ di perdita secca oggi.
Mai vista una giornata di mer...... come questa.

Ciao a domani per la prima quotazione.

Mi rispondo da solo :( :( :( :(
Non mi è rimasto che piangere - è logico il mega sfortunato sono io -quando compero voi vendete - quando vendo acquistate - siete in una botte di ferro.
Le Saras prima mia ipo dopo 4 anni.
Spero solo che pochi altri le abbiano avute. :pozione:

In culo alla balena a tutti :(

Io sono in mega loss su PRT 3000 € e SRS 300€

ho scritto a FINECO chiedendo un rimborso di 1300 € per le porcate di stamattina.

Se non me li danno apro tread dappertutto sputtannadoli oltre che mollarli ma questo già lo dovevo fare.

Certo che ci si mette tanto tempo in borsa per farsi un pò di capitale ma ci si impiega un attimo a perderlo.

:( :( :( :(

jazoff ha scritto:
Mi rispondo da solo :( :( :( :(
Non mi è rimasto che piangere - è logico il mega sfortunato sono io -quando compero voi vendete - quando vendo acquistate - siete in una botte di ferro.
Le Saras prima mia ipo dopo 4 anni.
Spero solo che pochi altri le abbiano avute. :pozione:

In culo alla balena a tutti :(

az..leggo solo ora.... :rolleyes:

mi spiace jazzy.....a me è andata bene... ne avevo chieste 3 lotti piccoli.....ora ne ho prese a 5,45..400 px..li ho sulla schiena....vediamo come aggiustare la situazione..i mercati nn lasciano presagire nulla di buono.... :rolleyes:

Robin vai giu' duro con quelle ru..mente.....

robinud ha scritto:
Io sono in mega loss su PRT 3000 € e SRS 300€

ho scritto a FINECO chiedendo un rimborso di 1300 € per le porcate di stamattina.

Se non me li danno apro tread dappertutto sputtannadoli oltre che mollarli ma questo già lo dovevo fare.

Certo che ci si mette tanto tempo in borsa per farsi un pò di capitale ma ci si impiega un attimo a perderlo.

:( :( :( :(

Robin, mi spiace moltissimo per il loss.

x Fineco concordo con Pat, tieni duro; sono figli di buona donna, e' un vizio in momenti delicati non funziona nulla e manco rispondono al telefono :( :down: :down: :down:

Capitan Miki ha scritto:
Buongiorno gente!

Un salutone da uno che si sta disintossicando..... (nel senso che non trado :) ) ....:up:

Per i patiti dell'AT:
provate a elaborare l'exp. smoothing della differenza tra +dx e -dx....
gira intorno a zero e spesso fa delle divergenze da.... manovella!

io la sto testando su UC e per ora non delude affatto... ieri ci avrei fatto il 10% almeno :eek: ....

farò sapere!

in bocca...all'orso! ;) ...

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Ciao gente.
confermo quello che qui quoto.

Oggi su UC c'era da fare 20 cent quasi in scioltezza!

Sarà la volta buona che stà maiala rimbalza o vogliono macellarla e fare i prosciutti :rolleyes:

1147971758finance_chart.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto