Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 15 ---> 19 Maggio 200

robinud ha scritto:
MARA speriamo che un rimbalzo ci sia altrimenti .........

:down: :down: :down:

Ragazzi che dire !!! a proposito di macelli allo stato puro ma avete visto che hanno combinato oggi su Bvitaminc fortuna che sul rimbalzo sono uscito e mi sono messo flat sul titolo altrimenti :sad: :sad:

è un brutto movimento d'avvero mi preoccupa la facilità e la velocità con cui hanno buttato giù certi titoli e ripeto non fuffa !! invece stranamente la fuffa è rimasta più o meno ferma !!

ma non saprei davvero !! domani si va in gita e ci si riposa e riflette !! che la fretta è sempre cattiva consigliera... un saluto a tutti quanti e in bocca al lupo per domani !!

:ciao: :ciao:

bye Luca

passo per un saluto.....

oggi giornata ,malgrado i mercati,chiusa in gain.....ma maggio al momento è in rosso....

domani mi aspetto una tenuta maggiore dei mercati......tutto in ipervenduto...un rimbalzino tecnico potrebbe essere alle porte.....domattina se nn erro è il giorno delle 3 streghe....quindi gl'indici apriranno i rosso...ma okkio alle buone okkasioni..potrebbero essercene... :cool:

a domoney

maramau ha scritto:
Sarà la volta buona che stà maiala rimbalza o vogliono macellarla e fare i prosciutti :rolleyes:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1147971758finance_chart.png

vedo che ti sei preso la 'tenaglite':brutta malattia :eek:
a me han fatto nero mercoledi':con una serie successiva di trading tutti sbagliati in leva ci ho lasciato quasi il 20% del capitale che uso per il trading :rolleyes:
mi sono bruciato settimane di lavoro nel giro di poche ore di pazzia e ora sara' dura riprendere :rolleyes:
stamattina mezz'ora di trading con pochi pezzi e poi ho staccato..dovro' continuare cosi'

l'altro ieri uno di int. su bloomb. prevedeva sei mesi di vacche magre......
altri parlano di rimbalzo..........a chi credere...............

buona giornata

fabri69 ha scritto:
grazie! :)
buongiorno a tutti! :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

dai che nn si vive solo di borsa..............(per chi ha un altro lavoro :lol: )

auguri a Fabri. ...37? :)

LONTANI DAL CEMENTO.
con il ponte che nn si fa...........e tante opere forse :eek: :eek: :eek: :eek:

Buon giorno a tutti e

Tanti tantissimi auguri a Fabri :V :love:

PS con il senno di poi sarebbe stato meglio tenere le Toro :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto