Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 22 ---> 26 Maggio 200

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
luigina.bs ha scritto:
Grazie del conforto Pat: se avessi dato retta a un amico sarei uscita ancora in gain prima dell'asta e avrei potuto almeno rientrare 30 tck sotto in AH. Amen

hanno aspettato il nostro close per pestarla....a me e afabri è andata bene..ci siamo rischiati l'asta con un bel po' di roba e malgrado li facesse gia' (in euro) 13,7 ..da noi ha fatto l'asta alta......qualcuno grosso si è affrettato a fare acquisti....e a quell'ora comperano anche i fondi..chissa che sia un segnale..... :cool:

Ten è una societa' solida..anche se si rimane in sofferenza si è tranquilli di rivedere i propri soldini.....in giro ci sono certe ciofeche che sarebbe meglio nn tradare neanche....

certo è che il timing è importante ai fini di un gain piu' corposo...questi livelli per ten li ritengo buoni e anche se ci trovassimo con una posizione "scomoda" siamo tranquilli di averla presa benino....

luigina.bs ha scritto:
Meno male che non l'ho vista: ero a cena quando l'hanno sospesa.
Ma TS fa anche AH in USA?

a volte ho visto dei prezzi in AH$ .. altre volte no....ma credo che la faccia....forse è trattata poco...comunque chiedero' di la'.....

patatino ha scritto:
a volte ho visto dei prezzi in AH$ .. altre volte no....ma credo che la faccia....forse è trattata poco...comunque chiedero' di la'.....
Grazie Pat: ti ho letto anche sul 3d di Ten sul FOL. Ora vado a finire . Ti auguro la buonanotte di là se passi

luigina.bs ha scritto:
Grazie Pat: ti ho letto anche sul 3d di Ten sul FOL. Ora vado a finire . Ti auguro la buonanotte di là se passi

buonanotte anche a te Regina!!

PS: tieni duro mi raccomando! :)

luigina.bs ha scritto:
Temo però che in open chi ha comperato a 13,5 se ne sbarazzi se apre a 13,7

credo che molto dipendera' dal dax e dal futuro sul brent......

oggi i volumi a wally sono nella norma...nessun panico.....se domani la rivedessi sopra i 14 nn mi sorprenderei... :)

patatino ha scritto:
credo che molto dipendera' dal dax e dal futuro sul brent......

oggi i volumi a wally sono nella norma...nessun panico.....se domani la rivedessi sopra i 14 nn mi sorprenderei... :)
E pensare che potevo rivenderla già oggi a 14,15 e ricomperarla in AH come te e Fabri. E' destino che debba sempre soffrire su tutti i titoli.
Allora ti auguro la buonanotte di qua: ho letto la risposta sull'AH di Ten

luigina.bs ha scritto:
E pensare che potevo rivenderla già oggi a 14,15 e ricomperarla in AH come te e Fabri. E' destino che debba sempre soffrire su tutti i titoli.
Allora ti auguro la buonanotte di qua: ho letto la risposta sull'AH di Ten

Lu..nn appena ti toglierai qualche scheletro dall'armadio.....prova a fare solo intraday e stoppa stretto se ti trovassi in difficolta'.......vedrai che le cose cambieranno....
a volte si perdono grandi occasioni e gain a nn tenere i titoli....ma alla fine conviene stare liquidi e tradare solo su dei riferimenti e con somme che ci facciano gestire senza ansie le operazioni...a volte basta solo un grafo giornaliero .....e stop inseriti stretti..
c'è gente da me che fa dei bei soldini ..e nn tiene mai1 azione in portafogli.....neanche sotto minaccia!! :D

tra l'altro se si è liquidi si possono sfruttare delle belle occasioni anche in AH...(vedi ten stasera).....

buonanotte Lu.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto