Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ragazzi se unicredit molla i 5,80 con quello che sta scambiando viene giù bene.. nel caso faccio uno short veloce, per il resto robin visto che stanno pelando bene la tua cavalla di razza che dici ci consigli un buon entry per un intra veloce...
ragazzi se unicredit molla i 5,80 con quello che sta scambiando viene giù bene.. nel caso faccio uno short veloce, per il resto robin visto che stanno pelando bene la tua cavalla di razza che dici ci consigli un buon entry per un intra veloce...
Luca la mia cavalla la lascerei un attimo (non sto seguendo tanto) anche perchè secondo me potrebbe scendere in verticale per ritestare i minimi dell'altro giorno
Luca la mia cavalla la lascerei un attimo (non sto seguendo tanto) anche perchè secondo me potrebbe scendere in verticale per ritestare i minimi dell'altro giorno
Ci ho dato un'occhio hai ragione anche se penso che l'area 13,20 potrebbe essere giusta per accumulare un pochino con stop sotto il minimo di oggi !! parlo solo a livello di intraday ovvimente.
Se volete dare un'occhio Beni stabili sta costurendo un triangolo a livello di intra se rompe al rialzo l'obiettivo dovrebbe essere 0,90 al ribasso torna verso i 0,84
Se volete dare un'occhio Beni stabili sta costurendo un triangolo a livello di intra se rompe al rialzo l'obiettivo dovrebbe essere 0,90 al ribasso torna verso i 0,84
triangolo rotto al ribasso !! ritorna al punto di partenza. falsa partenza probabilmente era un rimbalzo sul test della media a 200 che ha bucato e che transita a 0,8721
- Ordinativi di beni durevoli ad aprile (ore 14.30). Consensus: -0,7% m/m.
- Ordinativi di beni durevoli (escluso il settore dei trasporti) ad aprile (ore 14.30). Consensus: +0,3% m/m.
- Vendite di nuove case ad aprile (ore 16.00). Consensus: 1,2 milioni.
- Scorte settimanali di petrolio (ore 16.30).