Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 22 ---> 26 Maggio 200

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
ragazzi se unicredit molla i 5,80 con quello che sta scambiando viene giù bene.. nel caso faccio uno short veloce, per il resto robin visto che stanno pelando bene la tua cavalla di razza che dici ci consigli un buon entry per un intra veloce...

ciao e buon trading.. luca

lnanetti ha scritto:
ragazzi se unicredit molla i 5,80 con quello che sta scambiando viene giù bene.. nel caso faccio uno short veloce, per il resto robin visto che stanno pelando bene la tua cavalla di razza che dici ci consigli un buon entry per un intra veloce...

ciao e buon trading.. luca

Luca la mia cavalla la lascerei un attimo (non sto seguendo tanto) anche perchè secondo me potrebbe scendere in verticale per ritestare i minimi dell'altro giorno

:up:

robinud ha scritto:
Luca la mia cavalla la lascerei un attimo (non sto seguendo tanto) anche perchè secondo me potrebbe scendere in verticale per ritestare i minimi dell'altro giorno

:up:

Ci ho dato un'occhio hai ragione anche se penso che l'area 13,20 potrebbe essere giusta per accumulare un pochino con stop sotto il minimo di oggi !! parlo solo a livello di intraday ovvimente.

Se volete dare un'occhio Beni stabili sta costurendo un triangolo a livello di intra se rompe al rialzo l'obiettivo dovrebbe essere 0,90 :D :D al ribasso torna verso i 0,84

Ciao luca

lnanetti ha scritto:
Se volete dare un'occhio Beni stabili sta costurendo un triangolo a livello di intra se rompe al rialzo l'obiettivo dovrebbe essere 0,90 :D :D al ribasso torna verso i 0,84

Ciao luca

triangolo rotto al ribasso !! ritorna al punto di partenza. falsa partenza probabilmente era un rimbalzo sul test della media a 200 che ha bucato e che transita a 0,8721

peccato :( :(

ragazzi ci sono 4 nuovi dealing dei Trevisani sul sito di Borsa Italia

tutti acquisti dai 6,14 ai 6,60 :eek: :eek: :eek:

ma nn saranno stati troppo precipitosi questa volta? :ops:

questi fanno trading che è un piacere :pozione:

STATI UNITI

- Ordinativi di beni durevoli ad aprile (ore 14.30). Consensus: -0,7% m/m.
- Ordinativi di beni durevoli (escluso il settore dei trasporti) ad aprile (ore 14.30). Consensus: +0,3% m/m.
- Vendite di nuove case ad aprile (ore 16.00). Consensus: 1,2 milioni.
- Scorte settimanali di petrolio (ore 16.30).

Users who are viewing this thread

Back
Alto