Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 22 ---> 26 Maggio 200

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
brava Lu ,poco che sia....fa morale

io dopo giorni di piatta ho fatto "ben" 50€;
tenute quasi tutte le oil.Domani forse potrebbe partire incerta a seconda di come finisce stasera,dovrebbero proprio rompere i 37 decisi per volare, ma il brutto è alle spalle :) e se anche domani ci tiene i 36 per la settimana prox si ride

luigina.bs ha scritto:
In open di AH anche 14,5 ma io avevo messo ordine a ,21 e poi sono uscita e ho trovato l'eseguito a ,26. Pazienza! un altro piccolo gain da aggiungere a quello di oggi

Ciao Lù............in USA adesso $36,50........!!!!!

maxina ha scritto:
Dovrebbe aver chiuso a 36,61.........!!!!

pari a 14,30€ ...

importante il close sopra i 36$....sopra i 14,50€ il trend si rafforzerebbe.....

e poi il venerdi e il lunedi statisticamente sono i giorni in cui si è saliti di +......speriamo che domani arrivi in alto.....tutti pazzi per tenaris!! :D

a domoney!!

VENERDI' 26 - MAGGIO

Buongiorno a tutti :ciao: :ciao: :ciao:
i giorni scorsi SARAS mi ha portato poco + di un centinaio di eurozzi in cassa con operazioni al volo ... ma a parte questo il mio portafoglio è ancora rosso rosso con LUX - TIT - BIN - CTIC ... ma io aspetto ... dovranno pur risalire !!!
Roberto :ops:

e tra poco rivado a continuare i lavori di casa al mare ... povera schiena ... menonmale che c'è un rumeno che è un carroarmato ... non si ferma mai .. :D :D :D

rola67 ha scritto:
VENERDI' 26 - MAGGIO

Buongiorno a tutti :ciao: :ciao: :ciao:
i giorni scorsi SARAS mi ha portato poco + di un centinaio di eurozzi in cassa con operazioni al volo ... ma a parte questo il mio portafoglio è ancora rosso rosso con LUX - TIT - BIN - CTIC ... ma io aspetto ... dovranno pur risalire !!!
Roberto :ops:

e tra poco rivado a continuare i lavori di casa al mare ... povera schiena ... menonmale che c'è un rumeno che è un carroarmato ... non si ferma mai .. :D :D :D

ciao Robbè

buongiorno a tutti

nel mio pfg SCT e PRT prese in chiusura

:D :D

robinud ha scritto:
ciao Robbè

buongiorno a tutti

nel mio pfg SCT e PRT prese in chiusura

:D :D
Ciao Robin ...
Ieri sera ho avuto degli amici a casa ... parlando di macchine fotodigitali ho fatto vedere il cataolo delle tue foto ... ti hanno fatto tantissimi complimenti e ti "invidiano" per i posti dove sei stato !!! :)
Roberto

rola67 ha scritto:
Ciao Robin ...
Ieri sera ho avuto degli amici a casa ... parlando di macchine fotodigitali ho fatto vedere il cataolo delle tue foto ... ti hanno fatto tantissimi complimenti e ti "invidiano" per i posti dove sei stato !!! :)
Roberto

grazie Roberto

sei troppo gentile

:love: :love: :love:

Users who are viewing this thread

Back
Alto