Azioni Italia (EX Tiscali) Stock picking intraday 24--->28 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
oggi giornata negativa....commissioni e circa 250€ lasciate al mercato...... :rolleyes:

stacco...ci sentiamo domoney!!!

1145986707fsspon.png
per 1 pò forse è meglio stare lontano dagli oil$ :rolleyes:

rientro ora e mi trovo l'ennesima sorpresina

PRT a 18 ... circa 17,99 per la precisione .... e meno male che ve l'avevo scritto.

ho perso il conto del mio gain ormai so solo che avevo inizaito a comprarene 2700 a 15,21 e ora ne ho lo stesso tanto ... anzi 50 in + a 18 con pm + alto per via di alcune (poche tradate) insomma quasi 3 € per 2700 pz.

Non vi nascondo che la cosa mi provoca una certa felicità mista ad ansia.

Da ieri ho pareggiato i conti con la borsa che da 2000 al 2004 mi aveva portato via la bellezza di circa 50.000.000 di lire ma da oggi sono per la prima volta avanti.

Se ne sono stato capace, oltre che un pò di kiulo che non guasta mai, vorrei ringraziare questo 3D e sopratutto PAT che mi ha insegnato tantissimo.

A do MONEY

:) :) :) :) :) :) :)

qui trovate un grafichetto

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=10098562#post10098562

patatino ha scritto:
complimenti robin...io il rialzo di PRT me lo sono perso....a 17€ si prendevano stamattina..ma ero distratto da altro...

ho ripreso TFI a .54 e tenaris a .93....

PAT trevi è da riprendere solo alla chiusra del gap mi sembra a 33 o quello + in basso

ha corso troppo e così si rischia tantissimo

:up: :up:

robinud ha scritto:
PAT trevi è da riprendere solo alla chiusra del gap mi sembra a 33 o quello + in basso

ha corso troppo e così si rischia tantissimo

:up: :up:

Robin sono davvero contento dei tuoi gain!!ora ti tocchera' pagare il capital gain!! :D ma lo si fa volentieri :up: tu sei molto piu' bravo di me atenere le posizioni...ormai io sono uno scalper a tutti gl'effetti....pochi maledetti e subito..o quasi... :cool: ma a volte ci si precludono gain molto + sostanziosi..soprattutto con un mercato cosi forte... :rolleyes:

piuttosto su TFI ..anche io stavo facendo quella valutazione....a questo punto un giretto a chiudere qualche "finestra" deve farlo.....ci sono troppi "spifferi"....in questo grafico.... :rolleyes: concordo suquello a 7,30 ....

11459921491.gif

carrodano ha scritto:
ciao pat

petrolio a 72

deve essere stato il discorso di bush

comunque ho tenuto le tenaris

ciao carro!! :) se puo' consolarti..le abbiamo in portafogli anche io e fabri.... :rolleyes:

i 230$ erano un supporto....ha tenuto....speriamo che domani riparta...

Users who are viewing this thread

Back
Alto