Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 29 Mag --->2 giu 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
Sono rimasto iquastrato su TFI...prese a .90 e .85...c'è qualcuno che ne scarica botte da 12/13000... :rolleyes:

per fortuna nn mi sono caricato......ho mediato in asta a .70..

probabilmente un CIUKO si era riempito le stive di TFI convinto salisse di brutto e poi ha dovuto chiudere le posizioni per problemi a tenere aperta la posizione stessa....

domani potrebbe aprire bene visto che gl'OILS tengono bene......ma se dovesse girare il mercato da qui a domani son guai.... :rolleyes:

a volte mi chiedo come quazz opera la gente....
potrei sbagliarmi e ritrovarmi in :rolleyes: loss di brutto ma nn credo....

azz....mi sono beccato una secchiata in faccia su bvit a ,34 ho incrementato sulla forza e in mezzo'ora si è mangiata tutto il rialzo costruito in giornata..... :down: :down: :down:

ufffiiiiiii che dura :specchio: :specchio: :specchio:

maramau ha scritto:
azz....mi sono beccato una secchiata in faccia su bvit a ,34 ho incrementato sulla forza e in mezzo'ora si è mangiata tutto il rialzo costruito in giornata..... :down: :down: :down:

ufffiiiiiii che dura :specchio: :specchio: :specchio:

azz..nn me n'ero accorto...ricordi il grafo dell'altro giorno??....il break ci sarebbe sopra i 4,36 o giu' di li....si è fermata proprio in quei livelli... :rolleyes: .......ora vado a cercarlo e lo riposto....

ecco BNG..quello postato domenica..

11487589871.gif

Questa è TFI....il trend è sempre al ribasso ...ma fino a 7€ se il mercato tenesse potrebbe risalire ....il break ci sarebbe sui 7,10€ con la rottura al rialzo della flag......

11489153111.gif

Ragazzi oggi giornata da 10 e lode, eccetto l'ordine di immissione sbagliato nei valori, per il resto non ho sbagliato nessuna operazione, alla fine per chiudere in bellezza sono entrato su LOTTOMATICA (aveva perso troppo) e a 28,55 con chiusra a 28,79.

:up: :up: :up:

dal crollo ho recuperato 3000 €, all'appello me ne mancano ancora 6000.

:) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto