Exor (EXO) Exor = asgar ricco!!!! (2 lettori)

ti ri-consiglio di guardare la sezione etf, anche in questo forum, vedrai grafici interessanti, non condizionati esclusivamente dai mercati usa
 

giamaica2005

Forumer attivo
Ottoooooo, io e te dobbiamo da trovà il sistema!!!!
Otto, senti a mè, ce dobbiamo da ingegnà....non dobbiamo trovà UN sistema, ma bensì IL sistema che ci permetterà di guadagnare in qualsiasi condizione di mercato ma sempre e solo long!!:up:
Tipo come ieri le exor che cor mercato a - 5 hanno fatto + 8...o come Pryasmian oggi se non avesse ritracciato in chiusura.:lol::lol::lol:
Lo troveremo IL SISTEMA prima o poi!!!!!!!!!!!!! E lo battezzeremo il metodo OttoAsgar sson meglio di uno solo!!!!!!!!!!:up::up::up:


me piace de più ..........metodo asgarotto :lol::lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Bravi bravi, ridete finchè potete che tra poco mi si attiva la piattaforma in real time e poi....e poi non ce ne sarà più per nissunoooooooooo:lol::lol::lol:
 

ottodenari

Forumer attivo
Bravi bravi, ridete finchè potete che tra poco mi si attiva la piattaforma in real time e poi....e poi non ce ne sarà più per nissunoooooooooo:lol::lol::lol:

Ciao Asgar, lasciamoli ridere che fà bene...
Per il metodo "Asgarotto" (grande Giama:up:) io una proposta l'avevo già avanzata tempo fà: se io compro un titolo, questo scende finchè non lo vendo. Al che io compro 10 Euro di azioni di tutti i titoli quotati in borsa. Deprimo all'infinito i mercati, finchè non sono le stesse società a pagarmi almeno 1 milione di Euro a testa per vendere le mie azioni...
Ora, se siamo in due... beh l'unione fà la forza e devono affrettarsi a pagarci 1,5 Milioni di Euro a testa per vendere le nostre azioni, altrimenti falliscono in breve!:cool:
:lol:
 

dona46

Forumer storico
Ciao Asgar, lasciamoli ridere che fà bene...
Per il metodo "Asgarotto" (grande Giama:up:) io una proposta l'avevo già avanzata tempo fà: se io compro un titolo, questo scende finchè non lo vendo. Al che io compro 10 Euro di azioni di tutti i titoli quotati in borsa. Deprimo all'infinito i mercati, finchè non sono le stesse società a pagarmi almeno 1 milione di Euro a testa per vendere le mie azioni...
Ora, se siamo in due... beh l'unione fà la forza e devono affrettarsi a pagarci 1,5 Milioni di Euro a testa per vendere le nostre azioni, altrimenti falliscono in breve!:cool:
:lol:
e se fossimo in tre?
 

storm

Forumer storico
Hai scelto er cavallo sbagliato..... Scuderia giusta ma cavallo sbagliato....

Le azioni Exor privilegiate sono sospese per eccesse di rialzo: sugli schermi Reuters compare un prezzo indicativo di 3,74 euro, che corrisponde a un rialzo teorico del 20%. Exor è il nome della nuova società nata dalla fusione fra Ifi e Ifil, le due
finanziarie a cui facevano capo le attività della famiglia Agnelli, compreso il 30% di


Fiat. Oggi Fiat è in rialzo del 12%.

Equita Sim oggi ha consigliato ai clienti di acquistare le Exor privilegiate e di vendere le Exor ordinarie , adesso in rialzo del 4% a 6,42 euro. Secondo Equita Sim, le azioni privilegiate sono trattate in Borsa con un sconto sul Nav (valore netto degli asset) superiore al 70%.
 

Users who are viewing this thread

Alto