Exprivia (XPR) EXPRIVIA.....il Trend nello STAR (1 Viewer)

Come Valutate Exprivia a Natale


  • Total voters
    39

kayros

Guest
Cambio della firma

In considerazione di quanto sopra, si è provveduto a cambiare la firma. Un cenno di eventuale approvazione da parte dell'Amministratore sarà gradito.
Anche un cenno di "riposizioni" sarà ben accolto. Altresì permane in atto quanto già sopra esposto: gradiremo cancellarci per la tutela del noto nickname.
Cordialità

p.s.: segue un post informativo, auspicando che non sia l'ultimo. Grazie.
 

kayros

Guest
Analisi Matematico/Grafica di GAIN

Buon week end. Mi permetto di rilanciarVi un analisi scitta da un noto Trader nickneme GAIN in altro sito. In merito alla preparazione dell'Autore "garantisco personalmente" essendo questi un Matematico puro. Non commento perché sono certo della Vs capacità analitica.
Cordialità

Stamani visto che la borsa e chiusa mi sono guardato meglio il grafico,anche se in molti non credono nello studio dei grafici io ne faccio invece la fonte primaria del titolo,mi sono calcolato  i volumi,rivisto alcuni oscillatori,spostate qualche media e calcoli alla mano ecco quello che mi aspetto.
Se prima del passaggio allo star decidono di giocare sporco la perdita di 2.21 potrebbe spingere i prezzi a 2.15 e 2.00,queste due aree nn le vedo come una spinta al ribasso nei confronti del titolo ma una semplice manovra dove accumulare e dove si andarnno ha posizionare prima del passaggio allo star.Dobbiamo anche considerare i short giornalieri che vengono fatti sul titolo e che rallentano la sua salita,aggiungeri anche che se nn decidono di farla partire per tutti i motivi più impensabili nn si sale.Ed è qui che i grafici sono indispensabili,un forte accumolo ce stato da mani sapienti dal 27/07/07 ad ora,questo segnale e stato confermato per come opero io da un indicatore da me modificato,segnale scattato il nove agosto,appena le medie incrociano e ci siamo quasi il rialzo diventerà più corposo.La resistenza di 2.40 appena verrà rotta e con le medie che avranno incrociato da alcuni calcoli che mi sono fatto dovrebbe aprire questo scenario:
i prezzi 2.40 2.50 diventano supporto,se aumentano i volumi mi aspetto area 3.00 tra il  13/09/07 ed 04/10/07 come vedete il periodo e lungo e questo perchè non e possibile prevedere i volumi,tale convinzione mi nasce anche da la chiusura di un onda 4 di elliot verificatasi in area 1.70 e dando vita a l'onda 5 il cui target e oltre 3.00 e determinabile in area 4.50 max 6.00.Prima di farsi un film e bene sapere che non è assolutamente possibile sapere quando si concluderà l'onda 5,ogni titolo a i suoi tempi,ovviamente un titolo con forti volumi presenta più cicli in un anno,ad esempio TENARIS da luglio 06 ad oggi presenta due cicli,l'onda 5 di tenaris che chiuderà questo secondo ciclo in area 22.30  non e possibile saperlo,questo e l'unico neo delle onde di elliot.Però i lati positivi sono, che sapendo se ci si trova in un ciclo ribassista  o in uno rialzista,e sapendo su quale onda ci troviamo ci permette di decidere se tradare in un trend rialzista oppure in uno ribassista,questo permette di trovare gli ingressi per tradare sia in ottica multiday che come cassettista.
A tal prposito per chi non conosce quale possano essere gli effetti delle onde su i titoli eccovi un breve riepilogo.
L'aspetto psicologico delle onde e' dato dal il riflesso della personalità ed emotività della massa delle persone , quello che generalmente possiamo chiamare psicologia dell'investitore. Nella struttura delle onde possiamo riscontrare la rapidità con cui la massa degli inventori passa da uno stato di euforia alla frustrazione, termini questi già utilizzati da Dow per descrivere le varie fasi del mercato.
p.s.: Nel frattento attendiamo lo Studio del Prof. Edoardo Mosca, che sarà pubblicato dopo la metà mese, dopo l'assegnazione allo Star.
 

kayros

Guest
Urgenti Scuse

URGENTE.
La notizia che ho postato pr4cedentemente non trova riscontro da Exprivia, da me direttamente contattata. Cmq la notizia è stata precedentemente rilanciata sul forum finanzaon intorno alle 15.50.
Ho atteso il riscontro prima di rilanciarla dopo le 16.10, ma non ho avuto ancora risposta dal PR di Exprivia. Mi scuso.
p.s. quel forum è davvero pericoloso.
Cordialità
 

kayros

Guest
Shortano

Al momento shortano...forse non riuscirebbero a gestire l'eccesso ai rialzi.
Pazienza. Posizione Long.
Cordialità
 

kayros

Guest
Target Acquisito

Bene anche questo Target è acquisito. Ponete attenzione ad un probabile ingresso di fondi.

COMUNICATO UFFICIALE DI BORSA ITALIANA EXPRIVIA NELLO STAR DAL 28 SETTEMBRE (spero da Non considerare Spam)

http://www.borsaitaliana.it/bitApp/down … /17072.pdf

Attenzione ad Invest & Sviluppo, pare che l'uscita dalla black list sia già il prossimo mese, mentre il titolo si trova vicino al valore uninominale...e l'imminente assegnazione delle azioni ai soci porteranno a far scendere il flottante ed un Gain Matematico per rivalutazione prima dell'assegnazione.
Cordialità.
 

kayros

Guest
Chiusura più che ragionevole.
Inizia il Trend già sottilmente dicihiarato in tempi non sospetti dallo stesso Favuzzi.
Cordialità.....guardando I&S
 

Angelboy

Nuovo forumer
Kayros ,Gain, Pesos, Robo,Chaghans.....Angelboy è rientrato long su exprivia.....graficamente mi sembra bene impostata ed andare al 13/05/2009....potrebbe performare .....ottimo bilancio...ottime prospettive di crescita...e pessima quotazione...1.176 !!!
 

Marko56

Nuovo forumer
Tuo Target?

Kayros ,Gain, Pesos, Robo,Chaghans.....Angelboy è rientrato long su exprivia.....graficamente mi sembra bene impostata ed andare al 13/05/2009....potrebbe performare .....ottimo bilancio...ottime prospettive di crescita...e pessima quotazione...1.176 !!!

Ciao Angeloboy. Posso chiederti una tua valutazione a 3 mesi.

Se può interessarti il primo citato, Kayros, si è cancellato da questo forum. Se cerchi c'è un post con una sua richiesta di cancellazione sul 3D di Investimenti e Sviluppo.
Di Carlo Gain ho letto cose monte interessanti. E' Grafici. Per quanto ne sò qui è scritto tale SGain, non sò se è di certo lui.
Pesos non mi risulta essere qui iscritto. perdipiù ricordo che è stato bannato da altro sito-forum.
Robo, come per SGain. Vi sono similitudini di nick.

Ciao
p.s.: ho già i dati su exprivia, sò chi è e come lavora il Dott. Favuzzi, ecc.
gradieri SOLO UN TUO PARERE OGGETTIVO.
 

cegadda

Nuovo forumer
Ciao Angeloboy. Posso chiederti una tua valutazione a 3 mesi.

Se può interessarti il primo citato, Kayros, si è cancellato da questo forum. Se cerchi c'è un post con una sua richiesta di cancellazione sul 3D di Investimenti e Sviluppo.
Di Carlo Gain ho letto cose monte interessanti. E' Grafici. Per quanto ne sò qui è scritto tale SGain, non sò se è di certo lui.
Pesos non mi risulta essere qui iscritto. perdipiù ricordo che è stato bannato da altro sito-forum.
Robo, come per SGain. Vi sono similitudini di nick.

Ciao
p.s.: ho già i dati su exprivia, sò chi è e come lavora il Dott. Favuzzi, ecc.
gradieri SOLO UN TUO PARERE OGGETTIVO.


scusa Marko
che vuoi dire "so come lavora il Dott. Favuzzi" ?
grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto