Mercati: MOT, TLX, OTC Extra mot (1 Viewer)

Ilmigliore

Osserva e agisci
Scusami, io ho fineco ma titoli quotati nell'extra mot. non ne vedo.

Alcuni titoli da Voi segnalati su borsaitalia, ci sono in fineco ma quotati sul mot.????????

Il comunicato ti è arrivato via email?, oppure lo hai visto sul sito.

Grazie.

Anche io ho fineco, e direi che ci sono tutti (o quasi).
Ma di arbitraggi non se ne fanno :(
 

Silvan

Nuovo forumer
mi fa ridere questo mercato su alcuni bond hanno il coraggio di mettersi a 100 in denaro e 106 in lettera...tanto vale comprare direttamente otc se questi sono gli spread:rolleyes:

E' proprio questo che volevo vedere, ma come ho detto io titoli che quotono sull'extraMot. non ne vedo con fineco.

Cortesemente mi dici da dove li vedi tu.

Ciao.
 

negusneg

New Member
Scusami, io ho fineco ma titoli quotati nell'extra mot. non ne vedo.

Alcuni titoli da Voi segnalati su borsaitalia, ci sono in fineco ma quotati sul mot.????????

Il comunicato ti è arrivato via email?, oppure lo hai visto sul sito.

Grazie.

Ciao Silvan,

l'ho visto sul sito di Borsa Italiana, immagino ci saranno dei tempi tecnici per essere operativi. E col tempo verranno gli scambi, i volumi e la liquidità. :up:
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
E' proprio questo che volevo vedere, ma come ho detto io titoli che quotono sull'extraMot. non ne vedo con fineco.

Cortesemente mi dici da dove li vedi tu.

Ciao.

io vado in "cerca quotazioni" e ci scrivo l'isin (es: FR0010014845), imposto "tutti gli strumenti" e premo "trova".

Mi propone due titoli, scelgo quello quotato sul MOT.
 

Silvan

Nuovo forumer
io vado in "cerca quotazioni" e ci scrivo l'isin (es: FR0010014845), imposto "tutti gli strumenti" e premo "trova".

Mi propone due titoli, scelgo quello quotato sul MOT.


E allora come si fa a distinguere se quel titolo è quotato sul MOT o EXTRA MOT. ?

Non dicono che l'estramot è un altro mercato?

Mha, non ci sto capendo una mazza.
 

Users who are viewing this thread

Alto