nera luce Ho il sole dentro 20 Luglio 2021 #11 a323109 ha scritto: È facilissimo con la crema depilatoria. Si vede che non te ne intendi Clicca per allargare... Ma la crema depilatoria puzza da morire E l'odore rimane anche dopo diversi lavaggi...
a323109 ha scritto: È facilissimo con la crema depilatoria. Si vede che non te ne intendi Clicca per allargare... Ma la crema depilatoria puzza da morire E l'odore rimane anche dopo diversi lavaggi...
a323109 Trafficante 20 Luglio 2021 #12 nera luce ha scritto: Ma la crema depilatoria puzza da morire E l'odore rimane anche dopo diversi lavaggi... Clicca per allargare... A parte che non puzza. Comunque l'omo ha da puzzà
nera luce ha scritto: Ma la crema depilatoria puzza da morire E l'odore rimane anche dopo diversi lavaggi... Clicca per allargare... A parte che non puzza. Comunque l'omo ha da puzzà
franky1 Forumer storico 20 Luglio 2021 #13 nera luce ha scritto: Ma la crema depilatoria puzza da morire E l'odore rimane anche dopo diversi lavaggi... Clicca per allargare... Volendo c'è l'alternativa per depilarsi.
nera luce ha scritto: Ma la crema depilatoria puzza da morire E l'odore rimane anche dopo diversi lavaggi... Clicca per allargare... Volendo c'è l'alternativa per depilarsi.
nera luce Ho il sole dentro 20 Luglio 2021 #14 a323109 ha scritto: A parte che non puzza. Comunque l'omo ha da puzzà Clicca per allargare... Sì che puzza! E l'uomo deve essere pulito, altrochè!
a323109 ha scritto: A parte che non puzza. Comunque l'omo ha da puzzà Clicca per allargare... Sì che puzza! E l'uomo deve essere pulito, altrochè!
Lenor Forumer attivo 20 Luglio 2021 #15 nera luce ha scritto: Ecco appunto, volevo capire come si fa... La pelle dello scroto non è liscia come quella di una gamba Non fa male? Clicca per allargare... Io raso con la lametta e la crema da barba, prendendo il bigolo per il prepuzio e muovendolo sapientemente a destra e a manca.
nera luce ha scritto: Ecco appunto, volevo capire come si fa... La pelle dello scroto non è liscia come quella di una gamba Non fa male? Clicca per allargare... Io raso con la lametta e la crema da barba, prendendo il bigolo per il prepuzio e muovendolo sapientemente a destra e a manca.
nera luce Ho il sole dentro 20 Luglio 2021 #16 Lenor ha scritto: Io raso con la lametta e la crema da barba, prendendo il bigolo per il prepuzio e muovendolo sapientemente a destra e a manca. Clicca per allargare... Stanotte avrò gli incubi
Lenor ha scritto: Io raso con la lametta e la crema da barba, prendendo il bigolo per il prepuzio e muovendolo sapientemente a destra e a manca. Clicca per allargare... Stanotte avrò gli incubi
Lenor Forumer attivo 20 Luglio 2021 #17 nera luce ha scritto: Stanotte avrò gli incubi Clicca per allargare... beh io non mi metto la roba chimica depilatoria a contatto con i gioielli già fumano per il caldo
nera luce ha scritto: Stanotte avrò gli incubi Clicca per allargare... beh io non mi metto la roba chimica depilatoria a contatto con i gioielli già fumano per il caldo
Sardonicus NON SONO PIRLUN 20 Luglio 2021 #18 a323109 ha scritto: Ho tolto i capelli Vedi l'allegato 611812 Clicca per allargare... Pure il sorriso mi sa
a323109 ha scritto: Ho tolto i capelli Vedi l'allegato 611812 Clicca per allargare... Pure il sorriso mi sa
nera luce Ho il sole dentro 20 Luglio 2021 #19 Lenor ha scritto: beh io non mi metto la roba chimica depilatoria a contatto con i gioielli Clicca per allargare... E fai bene
Lenor ha scritto: beh io non mi metto la roba chimica depilatoria a contatto con i gioielli Clicca per allargare... E fai bene
superb@ffone NoTax 20 Luglio 2021 #20 bluck ha scritto: Io mi son depilato lo scroto e nello slip metto cubetti di ghiaccio. Clicca per allargare... E poi li metti nello spirtz
bluck ha scritto: Io mi son depilato lo scroto e nello slip metto cubetti di ghiaccio. Clicca per allargare... E poi li metti nello spirtz