bluck Forumer storico 20 Luglio 2021 #21 superb@ffone ha scritto: E poi li metti nello spirtz Clicca per allargare... Si, Britney Spirtz. Ne va matta
superb@ffone ha scritto: E poi li metti nello spirtz Clicca per allargare... Si, Britney Spirtz. Ne va matta
bluck Forumer storico 20 Luglio 2021 #22 Lenor ha scritto: Io raso con la lametta e la crema da barba, prendendo il bigolo per il prepuzio e muovendolo sapientemente a destra e a manca. Clicca per allargare... Vero. Anche a te risulta più facile col balano che col resto?
Lenor ha scritto: Io raso con la lametta e la crema da barba, prendendo il bigolo per il prepuzio e muovendolo sapientemente a destra e a manca. Clicca per allargare... Vero. Anche a te risulta più facile col balano che col resto?
Lenor Forumer attivo 20 Luglio 2021 #23 bluck ha scritto: Vero. Anche a te risulta più facile col balano che col resto? Clicca per allargare... si perchè consente di tenere la pelle in tensione e stirata
bluck ha scritto: Vero. Anche a te risulta più facile col balano che col resto? Clicca per allargare... si perchè consente di tenere la pelle in tensione e stirata
bluck Forumer storico 20 Luglio 2021 #24 Lenor ha scritto: si perchè consente di tenere la pelle in tensione e stirata Clicca per allargare... Però io quelle frocerie con cremine mica le uso. Io affilo con la cote un coltello da caccia, tipo quello di Rambo. Una roba alla a123 insomma
Lenor ha scritto: si perchè consente di tenere la pelle in tensione e stirata Clicca per allargare... Però io quelle frocerie con cremine mica le uso. Io affilo con la cote un coltello da caccia, tipo quello di Rambo. Una roba alla a123 insomma
Robydamatt l'è tut un gran cinema 20 Luglio 2021 #25 nera luce ha scritto: Ecco appunto, volevo capire come si fa... La pelle dello scroto non è liscia come quella di una gamba Non fa male? Clicca per allargare... io lo faccio con il rasoio a lamette di una volta
nera luce ha scritto: Ecco appunto, volevo capire come si fa... La pelle dello scroto non è liscia come quella di una gamba Non fa male? Clicca per allargare... io lo faccio con il rasoio a lamette di una volta
bluck Forumer storico 20 Luglio 2021 #27 Svolta2.0 ha scritto: Io mi raso 3 volte l'anno...anzi non io, lo fa mia morosa che ho paura di tagliarmi Clicca per allargare... Bravo. Ste cose le devono far le donne. Viste le misure sarà anche veloce.
Svolta2.0 ha scritto: Io mi raso 3 volte l'anno...anzi non io, lo fa mia morosa che ho paura di tagliarmi Clicca per allargare... Bravo. Ste cose le devono far le donne. Viste le misure sarà anche veloce.
Sardonicus NON SONO PIRLUN 20 Luglio 2021 #28 bluck ha scritto: Qui il rasoio di Occam ci sta bene Clicca per allargare... Sai che qui ci vorrebbe proprio Helix a portare una ventata di culturalismo sfrenato
bluck ha scritto: Qui il rasoio di Occam ci sta bene Clicca per allargare... Sai che qui ci vorrebbe proprio Helix a portare una ventata di culturalismo sfrenato
bluck Forumer storico 20 Luglio 2021 #29 Sardonicus ha scritto: Sai che qui ci vorrebbe proprio Helix a portare una ventata di culturalismo sfrenato Clicca per allargare... Già.
Sardonicus ha scritto: Sai che qui ci vorrebbe proprio Helix a portare una ventata di culturalismo sfrenato Clicca per allargare... Già.
franky1 Forumer storico 20 Luglio 2021 #30 bluck ha scritto: Qui il rasoio di Occam ci sta bene Clicca per allargare... Ma anche quello di Hanlon, soprattutto. Eheh.
bluck ha scritto: Qui il rasoio di Occam ci sta bene Clicca per allargare... Ma anche quello di Hanlon, soprattutto. Eheh.