bischer0tt0 mi sono già rotto 13 Giugno 2011 #21 io mangio sempre pasta, ma ho votato riso così, per cambiare
patatina 77 Creatore di UGC 13 Giugno 2011 #22 mostromarino ha scritto: mi immergo in google Clicca per allargare... STRADA DEL RISO
ConteRosso mod sanguinario 13 Giugno 2011 #24 votate ! votate ! il nostro referendum non è ancora finito
f4f 翠鸟科 15 Giugno 2011 #25 Ignatius ha scritto: Spero che f4f voti per il riso, in nome d'una milanesità rifondante e rifondanda. Clicca per allargare... ti leggo ora avevo già votato il riso mica per la milanesity ma perchè ben si attaglia al Tao
Ignatius ha scritto: Spero che f4f voti per il riso, in nome d'una milanesità rifondante e rifondanda. Clicca per allargare... ti leggo ora avevo già votato il riso mica per la milanesity ma perchè ben si attaglia al Tao
Ignatius sfumature di grigio 15 Giugno 2011 #26 f4f ha scritto: ti leggo ora avevo già votato il riso mica per la milanesity ma perchè ben si attaglia al Tao Clicca per allargare... Ricordo d'aver letto "Il Tao dell'amore". E' quello?
f4f ha scritto: ti leggo ora avevo già votato il riso mica per la milanesity ma perchè ben si attaglia al Tao Clicca per allargare... Ricordo d'aver letto "Il Tao dell'amore". E' quello?
f4f 翠鸟科 15 Giugno 2011 #27 Ignatius ha scritto: Ricordo d'aver letto "Il Tao dell'amore". E' quello? Clicca per allargare... anche
Ignatius ha scritto: Ricordo d'aver letto "Il Tao dell'amore". E' quello? Clicca per allargare... anche
Ignatius sfumature di grigio 15 Giugno 2011 #28 f4f ha scritto: anche Clicca per allargare... E quale altro?
wartburg_12 forumer storico 15 Giugno 2011 #29 Pasta forever (sì sì il riso è buono, vario, e bla bla , ma solo DOPO la pasta IMHO)