Facebuc secondo Gann........

la situazione si deve ribaltare indici giù e socialminchia su altrimenti mi fanno nero

pezzi di nacchiu mi prendono per il qulo l'indice scende apple e google sono in picchiata ma socialminchia non sale........

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    4,1 KB · Visite: 1.069
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

21,17 sara' bucato come il burro..................chiusura tra 20,30 e 20,50.
Tutto e' armonia......e' la legge dell'ONNIPOTENTE..........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    53,8 KB · Visite: 228
ciao samir,
questi valori si ritrovano anche sul grafico di treno.
Ma come si usa in definitiva questo grafico?

Grazie in anticipo,
maurizio

grafico giornaliero per tradare intraday
sq9 di treno ma fatto così

http://www.investireoggi.it/forum/3077327-post887.html

con aggiunta della divisione del quadrato x12

sul quale si segna il prezzo di chiusura del giorno prima sul lato del quadrato

all'apertura si controlla se apre sopra o sotto ed in quale lato del quadrato
dopo i primi 15 minuti (corrispondenti al 27,5% di Gann quadrato diviso per 12=angolo ) si controlla se viene violato l'angolo superiore o inferiore

da lì si capisce se romperà al rialzo o al ribasso :il target è il prezzo della diagonale opposta del prezzo di apertura
(se controlli al link sopra lo vedi al quadrato inferiore )

sperimentato da anni sul dayli, provare per credere

non sperimentato sui tempi più lunghi ma è la stessa legge : l'unico riskio in questo caso è che se sbagli il passo anche se di pochissimo l'errore si amplifica

i prezzi si muovono in formazione geometrica: corrono sempre da un angolo all'altro SEMPRE, rotto uno va verso quello superiore o inferiore

Il trend puòcambiare quando il tempo ed il prezzo si baciano
Cioè quando l'angolo formato dal linea dal massimo e quella dal minimo si incrociano

ecco perchè quando si parla di tecnica di Gann vedi le squadrature;)

non basta poi per sapere se quell'indice o quel titolo il giorno di set up (questo si chiama il giorno dell'incrocio ) avrà la forza di rompere al rialzo o se l
il desino ha riservato debolezza o sfortuna per un minimo

qui entra in gioco l'altra tecnica che Gann usava (più articolata e difficile)
di abbinare i cicli astrologici dei minimi e dei massimi del passato per prevedere il ripetersi nel futuro poichè la ciclicità si trova ovunque e conosciamo oggi con le effemeridi i cicli planetari
...e non aveva finito...
per esempio quest'anno il rialzo de le commodities sono le più facili da capire per me oggi dopo un corso di astrologia vedica (l'ho scritto in primavera da qualche parte mi sembra rispondendo a unlui)

Ultima modifica:
ciao fragio
lo square of nine dei prezzi(sq9) me lo sviluppa il gannwheel generosamente regalatomi dai veterani
per lo sq Time che va sovrapposto a i prezzi lo faccio a mano coi giorni effettivi di borsa
poi ho 2 programmi per i controlli dei cicli planetari di cui uno (quello veda) non sono ancora in grado di sfruttarlo ma che secondo me avrebbe tutto,

ti faccio un esempio (ad un occhio attento non dovrebbero sfuggire certe date importanti del passato)

l'altro è ZET LITE che uso per l'intraday settato sempre secondo le indicazioni vediche
che mi orienta sui tempi di miimi e di massimi giornalieri
insomma un lavorio immane da prepararsi per tempo, ma l'ideale sarebbe il ganntrader che ha la possibilit di fare overlay pianeti e prezzi
mi sto attrezzando spero di arrivarci in fondo non essendo io una cima in fatto di programmazioni :(

Ultima modifica:
ah dimenticavo sono preoccupata per Treno
la regola che violata una fann al ribasso sino a che non tocca quella sottostante non riuscira' a violare quella superiore

ma lui è fatto così, anticipa e dovra' soffrire-
per fortuna la 1x1 è gia' rotta e dovra' aspettare la distanza tra la 4 e la 3 che è minore come prezzo, ma maggiore come tempo

ciao tesoro se ho detto una minchiata dimostralo

Ultima modifica:
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Entro fine settimana saremo al target minimo ossia a 18,80.
Ho fatto la mia solita quadratura e tutto e' a dir poco perfetto.
Chiudero' le due posizioni con 3,5 dollari circa di gain ogni azione x riaprirle al termine del rimbalzo a 20,81 intorno al 23 ottobre x il colpaccio che ha come target i minimi storici.
Ho evidenziato i vari 1/2,1/4,1/8 sia di prezzo che di tempo costruiti come al solito con la 1x1 a 9 gradi da maggio 2012 a salire ed a scendere.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    180,5 KB · Visite: 211
  • 5.jpg
    5.jpg
    192,6 KB · Visite: 222

Users who are viewing this thread

Back
Alto