Facebuc secondo Gann........

...si salirà senza correzione apprezzabile fino alla fine della oscillazione settimanale che dovrebbe essere di nove giorni .........

previsione sbagliata l'oscillazione settimanale con correzione notevole .
l'oscillavache ieri ha anticipato la rottura della trend , il minimo dell'oscillazione settimanale lo fisso sul minimo di stamattina , la trend rotta ci conferma che siamo a fine mensile l'unico dubbio è se finirà con il minimo di oggi o continuerà ancora con un altro settimanale.
non ci rimane che osservare il rimbalzo per stabilirlo.

Allegati

• FACEBOOK.png
    FACEBOOK.png
    16,4 KB · Visite: 907
il movimento di apple al ribasso è già iniziato , non so chi ce l'ha in portafoglio ma il mio consiglio è di realizzare.
la distanza del prezzo dalle tre medie mobili 50 100 e 200 è imbarazzante , la divergenza in zona di ipervenduto tra prezzo e oscillatore sul giornaliero e sul settimanale è evidente.
rimane da stabilire quale delle due medie 100 o 200 farà da supporto alla discesa.

la melamarcia ha completato lo schema di inversione realizzando il testa e spalle ribassista con gap alla rottura della neck, l'unico neo è la mancata esplosione di volume alla rottura della neck.
adesso per seguire la discesa la 9 segue i prezzi e la 21 contiene i rimbalzi.

Allegati

• APPLE INC..png
    APPLE INC..png
    12,8 KB · Visite: 680
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

C'E' UNA LEGGENDA TRA VOI!!

C'e' un detto antico come il mondo: "PIU' SAI E MENO SAI"..........
FORSE LA DOLCE ZONZELLA IN CERCA DEL SUO IO PERDUTO dovrebbe meditarci sopra su cotanta saggezza...........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Aspetto serenamente sulla riva del fiume............passera' prima o poi il cadavere del mio nemico?

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    81,9 KB · Visite: 199
  • 5.jpg
    5.jpg
    187,6 KB · Visite: 198
..... correzione del l'oscillazione settimanale , per poterla controllare mettiamo la 1X1 dal minimo 22.50 centesimi al giorno.
l'eventuale correzione non dovrebbe superare al ribasso la 1X1 .........

facebuc scivola troppo sul minimo del mensile e l'ultimo baluardo è la 1X2 dal minimo che sale di 0.1125 al giorno .
ieri passava a 20,25 oggi passa a 20,365.
personalmente non ho alcun ragionevole dubbio sulla tenuta e rimbalzo

Allegati

• FACEBOOK.png
    FACEBOOK.png
    15,7 KB · Visite: 540
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto