Facebuc secondo Gann........

Ho evidenziato i vari 1/2,1/4,1/8 sia di prezzo che di tempo costruiti come al solito con la 1x1 a 9 gradi da maggio 2012 a salire ed a scendere.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

illuminani prima su questo perchè 9 gradi a scendere e 9 a salire ?
il resto lo conosco

C'E' UNA LEGGENDA TRA VOI!!

C'e' un detto antico come il mondo: "PIU' SAI E MENO SAI"..........
FORSE LA DOLCE ZONZELLA IN CERCA DEL SUO IO PERDUTO dovrebbe meditarci sopra su cotanta saggezza...........
se la zonzella sono io non capisco a che ti riferisci, probabilmente sei un po troppo carico per le recenti scoperte ganniane , ma per favore leggi bene ciò che posto.

p.s. per l'Io perduto ci sentiamo in privato :cool:

LEGGIMI FALCO LEGGIMI

-e poi RISPONDI FALCO RISPONDIMI!!!!

Ultima modifica:
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Qualsiasi azione umana se non benedetta e fatta da uomini retti e' destinata miseramente a fallire.
L'uomo che sbaglia puo' solo convertirsi e pentirsi altrimenti e' perdente in partenza in ogni suo agire.
Il non rispetto del prossimo sara' "degnamente ricompensato" raccogliendo i velenosi frutti del seminato e se il prossimo e' la creatura perfetta che il "PADRE" ha formato da una costola dell'uomo x accompagnare questi nel suo percorso di vita,creatura peraltro possibile madre, sorella e figlia dell'interessato,il suo maltrattamento in ogni subdola forma maschile non sara' doppiamente tollerato.
Le lacrime della donna usata ed illusa saranno lame che tortureranno fino alla fine il suo aguzzino............il dopo la fine non e' neppure immaginabile da qualsiasi mente umana.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io non scopro proprio nulla: Dico solo che puoi sapere mille strade ma saprai alla fine percorrere quella piu' sicura.
Posso avere le armi piu' sofisticate e potenti ma potro' difendermi da me stesso???????

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

DIMMI DI QUEL 9 che poi medito

facebook =8 ed è nato, o nata ? (?) da un furto è cio nella riduzione teosofica ci sta

Io non so niente ne' di 9 ne' di altro!
Io vedo non per mia scienza ma,come tutti noi, x empatia con cosa osservo e x grazia ricevuta, cio' che verosimilmente accadra'.
Gli schemi in mente si susseguono..........e' tutto armonia........il 9 e' x me' solo un numero particolare in quanto multiplo della sacra trinita'.
Uso il 9 gradi da maggio 2012 x tracciare tutte le 1x1 su tutto cio' che osservo: Sapresti dirmi tu, pozzo di tanta scienza, cosa ha il 9 gradi di tanto particolare?
Io non lo so e non mi interessa.
Finisco qui; trova te stessa ma non in borsa o su un forum; apri il tuo cuore al "PADRE"............ho la sensazione (e spero x te vivamente di sbagliarmi) che la borsa sia diventata l'unico punto fermo nella tua vita.

Tornando alla fb l'armonia e' perfetta.
Ho evidenziato l'equilibrio nella discesa e la formazione di una tazza con manico che la portera' ai minimi assoluti.
Ovviamente la strada e' quella dettata una settimana fa con chiusura delle posizioni corte sui 19 circa aspettando il pull sulla base della tazza con manico (con finta rottura all'insu') e quindi mattanza finale.

Vedremo se la realta' superera' la mia fantasia.

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    39,5 KB · Visite: 197
  • 5.jpg
    5.jpg
    53,4 KB · Visite: 190

Users who are viewing this thread

Back
Alto