Facebuc secondo Gann........

Allegati

• Schermata del 2012-10-18 19:30:06.png
    Schermata del 2012-10-18 19:30:06.png
    102,6 KB · Visite: 107
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Senza inutili parole.........quelle le lascio ai bravi.......
Perfetto pull sulla neck della tazza con manico e poi mattanza.......altro che testa-spalla.............qua' c'e' solo la testa............vostra che rotola giu'!
Prossimo step a 16,60 ma credo che non bastera'.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. CONTINUA A SCANDIRE IL TEMPO COME UN OROLOGIO SVIZZERO;QUINDI 3 CANDELONE BELLE ROSSE A PARTIRE DA OGGI!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    190 KB · Visite: 140
su faisbuck c'è la corsa a chi spara meno. alcuni blogs parlano di 2-4 dollari come valore... una capitalizzazione di 10-20 miliardi...7-15 dollari ad utente. io non mi pronuncio (già dissi che secondo me era molto sopravvalutato) dico solo quello che ho letto su un blog americano qualche settimana fa.

Ultima modifica:

Il tempo era scaduto............altro che palle!
A 19,02 sto gia' sopra di quasi di un dollarone........il tuo problema e' che buchera' come il burro i 19,02 gia' oggi.
La cosa piu' strana e' che proprio da te ho imparato ad apprezzare l'importanza del tempo oltre che dal maestro ovviamente.
Buon testa-palla.........ops spalla a tutti..........io mi copriro' a 16,60 e comunque non prima di lunedi' sera x rispettare la solita mappa allegata giorni fa e rinfrescata oggi.

Medittae gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oltre a spezzare i cuori del gentil sesso ti sei mai fermato ad ammirare il filo d'erba che buca l'asfalto?
E' tutto li........davanti ai tuoi occhi.
E' la potenza dell'ONNIPOTENTE che con la lama di una piuma buca l'acciao piu' duro.
Sta x succedere a tutti noi.
Aspettare x credere!
Ed anche fb fa parte del marciume dei nostri giorni dove ogni 6 secondi muore un bimbo di fame mentre in un mese solo sulla mela marcia si sono bruciati 70 miliardi di dollari........dove ogni anno circa 100 milioni di omicidi chiamati dalla stupidita' umana aborti vengono perpetrati impunemente...........qui sotto che poi li e' un'altra storia.
Vabbe ho delirato troppo e qui non e' la sede piu' appropriata.
Notte.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto