Facebuc secondo Gann........

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Oltre a spezzare i cuori del gentil sesso ti sei mai fermato ad ammirare il filo d'erba che buca l'asfalto?
E' tutto li........davanti ai tuoi occhi.
E' la potenza dell'ONNIPOTENTE che con la lama di una piuma buca l'acciao piu' duro.
Sta x succedere a tutti noi.
Aspettare x credere!
Ed anche fb fa parte del marciume dei nostri giorni dove ogni 6 secondi muore un bimbo di fame mentre in un mese solo sulla mela marcia si sono bruciati 70 miliardi di dollari........dove ogni anno circa 100 milioni di omicidi chiamati dalla stupidita' umana aborti vengono perpetrati impunemente...........qui sotto che poi li e' un'altra storia.
Vabbe ho delirato troppo e qui non e' la sede piu' appropriata.
Notte.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Oltre a spezzare i cuori del gentil sesso ti sei mai fermato ad ammirare il filo d'erba che buca l'asfalto?
E' tutto li........davanti ai tuoi occhi.
E' la potenza dell'ONNIPOTENTE che con la lama di una piuma buca l'acciao piu' duro.
Sta x succedere a tutti noi.
Aspettare x credere!
Ed anche fb fa parte del marciume dei nostri giorni dove ogni 6 secondi muore un bimbo di fame mentre in un mese solo sulla mela marcia si sono bruciati 70 miliardi di dollari........dove ogni anno circa 100 milioni di omicidi chiamati dalla stupidita' umana aborti vengono perpetrati impunemente...........qui sotto che poi li e' un'altra storia.
Vabbe ho delirato troppo e qui non e' la sede piu' appropriata.
Notte.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

si ma quei 70 miliardi di capitalizzazione in più rispetto ad adesso mica eran tutti soldi veri...saranno passati di mano una decina di miliardi sì e no durante il gonfiaggio dei prezzi e la successiva caduta. belli questi discorsi...tuttavia se anche noi italiani dessimo un euro al giorno per mangiare ad ogni abitante del continente africano, spenderemmo 1 miliardo...nel giro di tre anni non avremmo più un euro di risparmi... io come occidentale mi sentirei di dire, sfruttiamo un po' meno, corrompiamo un po' meno, e soprattutto non portiamo là conflitti. Che poi ogni donna debba avere 5-6-7 figli e noi dobbiamo prendercene carico forse non è neppure nello stato naturale delle cose.

GOOGLE lascia 75 usd sul terreno e si tira dietro anche il social book

il bello è che doveva postatre i dati dopo la chiusura.... ma all'improvviso ha anticipato la sorpresa ......si vedevano già ieri sera i furbetti di nuovayork che anticipavano l'uscita nell'ultima ora

vedremo oggi dopo la chiusura .... sndk e amd sono già dati per spacciati, MSFT non saprei...cmq fate attenzione ai volumi nell'ultima ora su questi titoli

saluti

:mmmm:

Allegati

• facebook et up 18.gif
    facebook et up 18.gif
    42,5 KB · Visite: 173
:specchio:

divergenza? domani 18
il momento giusto SET UP DI MINIMO E VIA ?

Allegati

• facebook et up 18--.jpg
    facebook et up 18--.jpg
    186,5 KB · Visite: 173
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto