Facebuc secondo Gann........

Si si ti penso :D

Anche se tu hai il gain del 1° giro (non ho fatto i conti di come sei messo però...Non ho voglia di spulciare il 3d)

Fortuna che è tutto paper... :D:wall: Scottex....

Ma nel paper-trading lo stop è previsto ? E se si: dove ?

Ultima modifica:

Allegati

• Schermata del 2012-10-18 19:30:06.png
    Schermata del 2012-10-18 19:30:06.png
    102,6 KB · Visite: 103
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Senza inutili parole.........quelle le lascio ai bravi.......
Perfetto pull sulla neck della tazza con manico e poi mattanza.......altro che testa-spalla.............qua' c'e' solo la testa............vostra che rotola giu'!
Prossimo step a 16,60 ma credo che non bastera'.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. CONTINUA A SCANDIRE IL TEMPO COME UN OROLOGIO SVIZZERO;QUINDI 3 CANDELONE BELLE ROSSE A PARTIRE DA OGGI!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    190 KB · Visite: 135
su faisbuck c'è la corsa a chi spara meno. alcuni blogs parlano di 2-4 dollari come valore... una capitalizzazione di 10-20 miliardi...7-15 dollari ad utente. io non mi pronuncio (già dissi che secondo me era molto sopravvalutato) dico solo quello che ho letto su un blog americano qualche settimana fa.

Ultima modifica:
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Il tempo era scaduto............altro che palle!
A 19,02 sto gia' sopra di quasi di un dollarone........il tuo problema e' che buchera' come il burro i 19,02 gia' oggi.
La cosa piu' strana e' che proprio da te ho imparato ad apprezzare l'importanza del tempo oltre che dal maestro ovviamente.
Buon testa-palla.........ops spalla a tutti..........io mi copriro' a 16,60 e comunque non prima di lunedi' sera x rispettare la solita mappa allegata giorni fa e rinfrescata oggi.

Medittae gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto