samir Forumer storico 18 Ottobre 2012 #1.171 ccontrolla quella divergenza per quei disgraziati che sono dentro : se sì a 20,50 almeno ci dovrebbe andare
ccontrolla quella divergenza per quei disgraziati che sono dentro : se sì a 20,50 almeno ci dovrebbe andare
samir Forumer storico 18 Ottobre 2012 #1.172 dimenticavo quel grafico è orario e la barra di set up è questa in corso
lafenice2 Forumer attivo 18 Ottobre 2012 #1.173 samir ha scritto: divergenza? domani 18 il momento giusto SET UP DI MINIMO E VIA ? Clicca per allargare... Jolly Roger ha scritto: oggi 18 domani 19 dopodomani 20 sabato 21 domenica 22 lunedì comincia la nuova settimana Clicca per allargare... siete in divergenza con il calendario!! Oggi= Giovedì= 18 Domani= Venerdì= 19 poi il weekend Sabato 20 Domenica 21 E riparte il ciclo Lunedì= 22
samir ha scritto: divergenza? domani 18 il momento giusto SET UP DI MINIMO E VIA ? Clicca per allargare... Jolly Roger ha scritto: oggi 18 domani 19 dopodomani 20 sabato 21 domenica 22 lunedì comincia la nuova settimana Clicca per allargare... siete in divergenza con il calendario!! Oggi= Giovedì= 18 Domani= Venerdì= 19 poi il weekend Sabato 20 Domenica 21 E riparte il ciclo Lunedì= 22
samir Forumer storico 18 Ottobre 2012 #1.174 lafenice2 ha scritto: siete in divergenza con il calendario!! Oggi= Giovedì= 18 Domani= Venerdì= 19 poi il weekend Sabato 20 Domenica 21 E riparte il ciclo Lunedì= 22 Vedi l'allegato 189847 Clicca per allargare... ri-allineamento il 22 allora vediamo se si mettono tutti in riga est ed ovest ottimo quel calendario mi dai il link?
lafenice2 ha scritto: siete in divergenza con il calendario!! Oggi= Giovedì= 18 Domani= Venerdì= 19 poi il weekend Sabato 20 Domenica 21 E riparte il ciclo Lunedì= 22 Vedi l'allegato 189847 Clicca per allargare... ri-allineamento il 22 allora vediamo se si mettono tutti in riga est ed ovest ottimo quel calendario mi dai il link?
lafenice2 Forumer attivo 18 Ottobre 2012 #1.175 samir ha scritto: ri-allineamento il 22 allora vediamo se si mettono tutti in riga est ed ovest ottimo quel calendario mi dai il link? Clicca per allargare... Per lei, questo ed altro, madame Calendario astronomico - Gruppo Astrofili Quasar
samir ha scritto: ri-allineamento il 22 allora vediamo se si mettono tutti in riga est ed ovest ottimo quel calendario mi dai il link? Clicca per allargare... Per lei, questo ed altro, madame Calendario astronomico - Gruppo Astrofili Quasar
Robinhood333 Paperotrader 19 Ottobre 2012 #1.176 treno ha scritto: per me sarebbe già fallita , non ho mai avuto ne avrò mai un account su fessbuc Clicca per allargare... Proprio come insegna Buffet. Uno che i soldi veri in borsa li ha fatti.
treno ha scritto: per me sarebbe già fallita , non ho mai avuto ne avrò mai un account su fessbuc Clicca per allargare... Proprio come insegna Buffet. Uno che i soldi veri in borsa li ha fatti.
NickM Forumer storico 19 Ottobre 2012 #1.177 treno ha scritto: no non li buca ha già fatto il picco di volumi Clicca per allargare... Io sono un pippa-trader, ma con il close sotto la quota li avrebbe bucati....O no ?
treno ha scritto: no non li buca ha già fatto il picco di volumi Clicca per allargare... Io sono un pippa-trader, ma con il close sotto la quota li avrebbe bucati....O no ?
treno trenotrading.blogspot.it 19 Ottobre 2012 #1.178 NickM ha scritto: ....... con il close sotto la quota li avrebbe bucati.... Clicca per allargare... io non sono un talebano questi sono dettagli il bucare o non bucare chiudere sopra o sotto non riveste alcuna importanza tecnica.
NickM ha scritto: ....... con il close sotto la quota li avrebbe bucati.... Clicca per allargare... io non sono un talebano questi sono dettagli il bucare o non bucare chiudere sopra o sotto non riveste alcuna importanza tecnica.
NickM Forumer storico 19 Ottobre 2012 #1.179 treno ha scritto: questi sono dettagli Clicca per allargare... Ah ok, pensavo esattamente il contrario...Come detto, io sono un pippa-trader ...
treno ha scritto: questi sono dettagli Clicca per allargare... Ah ok, pensavo esattamente il contrario...Come detto, io sono un pippa-trader ...
treno trenotrading.blogspot.it 19 Ottobre 2012 #1.180 Robinhood333 ha scritto: ........Buffet. Uno che i soldi veri in borsa li ha fatti......... Clicca per allargare... ma quello è un insider un pezzu di nacchiu , mi piacerebbe vederlo fare trading con le nostre stesse armi
Robinhood333 ha scritto: ........Buffet. Uno che i soldi veri in borsa li ha fatti......... Clicca per allargare... ma quello è un insider un pezzu di nacchiu , mi piacerebbe vederlo fare trading con le nostre stesse armi