Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nag vedila da un altro punto di vista dimentica qualunque processo mentale di approccio al trading convenzionale , passa una spugna e cancella tutto.
perchè dovrei inseguire tutte le oscillazioni , potrei farlo , ma qual'è il prezzo da pagare , quale è il punto di arrivo di uno che fà questa minchia di lavoro .....??
Tu prima hai detto che ti serve una conferma a 22,50, non è più faticoso stare fermo contro la tua convinzione? O è più laborioso fare un paio di volte click col mouse e trascrivere due operazioni nella tabellina?
Un trader a mio modo di vedere dovrebbe agire come un guerriero con una stategia, frutto di studio delle condizioni date, che gli da la direzione e una tattica che gli dia la possibilità di essere sfuggevole e flessibile per le contromosse da opporre all'avversario.
I peggiori generali sono quelli che pur con sopraffine strategie non sanno cogliere anche le posssibilità del nemico e rimangono fermi sulla collina mentre tutto intorno è subbuglio. La guerra è fatta di battaglie e ogni battaglia ha la sua vittoria o la sua sconfitta, tu ora sei nella condizione di raccogliere una vittoria ma aspetti un ripiegamento che non sai se potrebbe trasformarsi in disfatta.
è guadagnare e trombare non guadagnare o trombare.
fino alle tre e venticinque di oggi pomeriggio non avevo la più pallida idea di quanto quotasse fessbuc e non mi passava neppure per la minchia ,
ho intravisto sul forum un immagine del premarket e sai cosa ho pensato no minchia si apre sotto la neck e sotto la mob pezzi di nacchiu e subito dopo l'apertura mi son detto speriamo non arrivino adesso sulla mob meglio scendere a 22,50 e poi risalire a quel punto forarla sarà più semplice se invece vanno su adesso mi costringeranno nei prossimi giorni a controllare il titolo con più frequenza.
spero che il racconto di come frulla il mio cervello spieghi meglio di mille parole.
fino alle tre e venticinque di oggi pomeriggio non avevo la più pallida idea di quanto quotasse fessbuc e non mi passava neppure per la minchia ,
ho intravisto sul forum un immagine del premarket e sai cosa ho pensato no minchia si apre sotto la neck e sotto la mob pezzi di nacchiu e subito dopo l'apertura mi son detto speriamo non arrivino adesso sulla mob meglio scendere a 22,50 e poi risalire a quel punto forarla sarà più semplice se invece vanno su adesso mi costringono nei prossimi giorni a controllare il titolo con più frequenza.
spero che il racconto di come frulla il mio cervello spieghi meglio di mille parole.
ho intravisto sul forum un immagine del premarket e sai cosa ho pensato no minchia si apre sotto la neck e sotto la mob pezzi di nacchiu e subito dopo l'apertura mi son detto speriamo non arrivino adesso sulla mob meglio scendere a 22,50 e poi risalire a quel punto forarla sarà più semplice se invece vanno su adesso mi costringono nei prossimi giorni a controllare il titolo con più frequenza.
.... ti serve una conferma a 22,50, non è più faticoso stare fermo contro la tua convinzione? O è più laborioso fare un paio di volte click col mouse .......