Facebuc secondo Gann........

continua a tenere 22,45-50 ... il globo è impazzito :D:

Guarda che sta a 23,50 e a me hanno insegnato che, se si è in guadagno, quando i prezzi stazionano in orizzontale si deve uscire.

Qui si sta parlando di 100.000 verdoni di differenza e non di bruscolini.

Allegati

• Capture24-10-2012-19.50.29.gif
    Capture24-10-2012-19.50.29.gif
    12,1 KB · Visite: 340
......Che c'è di sbagliato?..........

nag vedila da un altro punto di vista dimentica qualunque processo mentale di approccio al trading convenzionale , passa una spugna e cancella tutto.

perchè dovrei inseguire tutte le oscillazioni , potrei farlo , ma qual'è il prezzo da pagare , quale è il punto di arrivo di uno che fà questa minchia di lavoro .....??

questo attendere :)

è uscito dal quadrato non è perfetto perchè a mano è difficile ma 23, 27 angolo

anche se quel gup è mostruoso non credo lo chiuda ora

Allegati

• quadrato fb h.gif
    quadrato fb h.gif
    39,2 KB · Visite: 116
Ultima modifica:
nag vedila da un altro punto di vista dimentica qualunque processo mentale di approccio al trading convenzionale , passa una spugna e cancella tutto.

perchè dovrei inseguire tutte le oscillazioni , potrei farlo , ma qual'è il prezzo da pagare , quale è il punto di arrivo di uno che fà questa minchia di lavoro .....??

Tu prima hai detto che ti serve una conferma a 22,50, non è più faticoso stare fermo contro la tua convinzione? O è più laborioso fare un paio di volte click col mouse e trascrivere due operazioni nella tabellina?

Un trader a mio modo di vedere dovrebbe agire come un guerriero con una stategia, frutto di studio delle condizioni date, che gli da la direzione e una tattica che gli dia la possibilità di essere sfuggevole e flessibile per le contromosse da opporre all'avversario.

I peggiori generali sono quelli che pur con sopraffine strategie non sanno cogliere anche le posssibilità del nemico e rimangono fermi sulla collina mentre tutto intorno è subbuglio. La guerra è fatta di battaglie e ogni battaglia ha la sua vittoria o la sua sconfitta, tu ora sei nella condizione di raccogliere una vittoria ma aspetti un ripiegamento che non sai se potrebbe trasformarsi in disfatta.

Io questo non lo capisco.

....... quale è il punto di arrivo di uno che fà questa minchia di lavoro .....

è guadagnare e trombare non guadagnare o trombare.

fino alle tre e venticinque di oggi pomeriggio non avevo la più pallida idea di quanto quotasse fessbuc e non mi passava neppure per la minchia ,
ho intravisto sul forum un immagine del premarket e sai cosa ho pensato no minchia si apre sotto la neck e sotto la mob pezzi di nacchiu e subito dopo l'apertura mi son detto speriamo non arrivino adesso sulla mob meglio scendere a 22,50 e poi risalire a quel punto forarla sarà più semplice se invece vanno su adesso mi costringeranno nei prossimi giorni a controllare il titolo con più frequenza.

spero che il racconto di come frulla il mio cervello spieghi meglio di mille parole.

Ultima modifica:

fino alle tre e venticinque di oggi pomeriggio non avevo la più pallida idea di quanto quotasse fessbuc e non mi passava neppure per la minchia ,
ho intravisto sul forum un immagine del premarket e sai cosa ho pensato no minchia si apre sotto la neck e sotto la mob pezzi di nacchiu e subito dopo l'apertura mi son detto speriamo non arrivino adesso sulla mob meglio scendere a 22,50 e poi risalire a quel punto forarla sarà più semplice se invece vanno su adesso mi costringono nei prossimi giorni a controllare il titolo con più frequenza.

spero che il racconto di come frulla il mio cervello spieghi meglio di mille parole.

Non potresti inserire degli ordini condizionati?

Ad esempio: se prezzo < di 23,50 vendi 50000; se prezzo < di 22,55 compra 50000; se prezzo < di 22 vendi 100000.

Dopo potresti spegnere il computer e riguardarci domani.

cosa è lo stop ???

ho intravisto sul forum un immagine del premarket e sai cosa ho pensato no minchia si apre sotto la neck e sotto la mob pezzi di nacchiu e subito dopo l'apertura mi son detto speriamo non arrivino adesso sulla mob meglio scendere a 22,50 e poi risalire a quel punto forarla sarà più semplice se invece vanno su adesso mi costringono nei prossimi giorni a controllare il titolo con più frequenza.

ho temuto che questa fosse la risposta.......:D

.... ti serve una conferma a 22,50, non è più faticoso stare fermo contro la tua convinzione? O è più laborioso fare un paio di volte click col mouse .......

Io questo non lo capisco.

facciamo un esempio vendo in apertura e aspetto i 22,50 per rientrare , mi telefona un amica per uscire cosa le dico .........aspetto i 22,50......:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto