Facebuc secondo Gann........

.......adesso dobbiamo solo aspettare ........

le 13:30 di domani ora ienchi se batterà un prezzo attorno a 21 acquisto fessbuc

è la freccia verde sul grafico

Allegati

• fessbuc.PNG
    fessbuc.PNG
    119 KB · Visite: 166
..... che fino ad ora tradando 100 mila azioni ....

Quello che non riuscirò mai ad imparare è tenere i nervi saldi con FB sotto ai 19 dollari. Non parlo di cifre assolute, (credo che tutto sia proporzionato secondo il proprio portafoglio) ma di impostazione mentale.

In passato hai affrontato il tema ma quella è la parte più difficile da apprendere e non sono nemmeno sicuro che siano cose che si possono assimilare; credo siano impostazioni che fanno parte di noi, del nostro carattere e soprattutto della nostra autostima e sicurezza interiore.

Complimenti Treno per il trade fatto ma soprattutto per tutto ciò che ho scritto sopra. :up::up::up:

........ è la parte più difficile da apprendere e non sono nemmeno sicuro che siano cose che si possono assimilare......

sono convinto che al di la delle caratteristiche di ognuno si possa imparare a dominare se stessi , altrimenti i post scritti in questi anni saranno tempo perso.

sono convinto che al di la delle caratteristiche di ognuno si possa imparare a dominare se stessi , altrimenti i post scritti in questi anni saranno tempo perso.

In passato hai affrontato il tema ma quella è la parte più difficile da apprendere e non sono nemmeno sicuro che siano cose che si possono assimilare; credo siano impostazioni che fanno parte di noi, del nostro carattere e soprattutto della nostra autostima e sicurezza interiore.

si, rimane il fatto che il "dominare se stessi" è molto complicato,

a distanza di tempo mi rendo sempre più conto che il 99% delle mie operazioni sbagliate sono dipese da una mancanza di controllo ed errato money management

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto