Facebuc secondo Gann........

.......movimento al rialzo anticipato , è un segnale negativo per il rialzo duraturo di breve periodo.......

sto seguendo fessbuc aspetto 23.80 dovrebbe essere la massima estensione del rimbalzo B di correzione ABC al ribasso aspettiamo ............

Allegati

• fessbuc.PNG
    fessbuc.PNG
    85,3 KB · Visite: 174
Ultima modifica:
Solo per la cronaca (non sono certo io il Capotreno): secondo i miei indicatori ha appena lasciato la stazione....

cùlo... :D

Ultima modifica:
.......sto seguendo fessbuc aspetto 23.80 dovrebbe essere la massima estensione del rimbalzo B di correzione ABC al ribasso aspettiamo ............

invece fa il nuovo massimo , comincia a diventare complicato il rientro su fessbuc.
sul giornaliero sta per arrivare alla trenomob

..... se passa la trenomob daily è una 3 daily .......

il concetto è questo ma la 2 che si è sviluppata e complessa , il pivot del precedente calcolo era il primo quello del 19 settembre , non che cambi molto dal punto di vista numerico sarebbe leggermente più in alto .
il problema è che il rischio ad entrare adesso si equivale a quello di rimanere fuori , non è equo.

ma non devo prendere tutto quello che passa......:D

c'è qualcosa che non va ... nel tuo passo... è troppo lungo

il mio insegnante di tennis la prima cosa che mi insegno per prendere al volo la pallina fu quello dei passi corti...

da ieri la vedo al contario come timing da te

l'apertura di oggi di fb dava inequivocabilmente long per almeno 25,52
un bacio

Users who are viewing this thread

Back
Alto