samir Forumer storico 16 Novembre 2012 #1.511 superbaffone ha scritto: ben fatto, ora mi rilasso pure io Clicca per allargare... che azzo ci fai tu qui
superbaffone ha scritto: ben fatto, ora mi rilasso pure io Clicca per allargare... che azzo ci fai tu qui
superbaffone Guest 16 Novembre 2012 #1.512 samir ha scritto: che azzo ci fai tu qui Clicca per allargare... hai fatto colazione con la peperonata?
samir ha scritto: che azzo ci fai tu qui Clicca per allargare... hai fatto colazione con la peperonata?
elia Nuovo forumer 16 Novembre 2012 #1.513 ciao Treno, aggiorni situazione su melamarcia? mi sembra ci siano divergenze interessanti x entrare long! oppure è ancora presto? grazie anticipatamente elia
ciao Treno, aggiorni situazione su melamarcia? mi sembra ci siano divergenze interessanti x entrare long! oppure è ancora presto? grazie anticipatamente elia
treno trenotrading.blogspot.it 16 Novembre 2012 #1.514 treno ha scritto: come seguire il brevissimo con gann sul 30 minuti ?? tempo 67,5 prezzo 2.75*2 dal minimo Clicca per allargare... movimento al rialzo anticipato , è un segnale negativo per il rialzo duraturo di breve periodo....... Allegati fessbuc.PNG 104,9 KB · Visite: 163
treno ha scritto: come seguire il brevissimo con gann sul 30 minuti ?? tempo 67,5 prezzo 2.75*2 dal minimo Clicca per allargare... movimento al rialzo anticipato , è un segnale negativo per il rialzo duraturo di breve periodo.......
treno trenotrading.blogspot.it 16 Novembre 2012 #1.515 elia ha scritto: ...... entrare long! oppure è ancora presto?... Clicca per allargare... ci siamo quasi su melamarcia senza fretta , l'importante è che la media blu non vada sotto la linea verticale verde Allegati Cattura.PNG 101,5 KB · Visite: 165
elia ha scritto: ...... entrare long! oppure è ancora presto?... Clicca per allargare... ci siamo quasi su melamarcia senza fretta , l'importante è che la media blu non vada sotto la linea verticale verde
dooky Forumer storico 16 Novembre 2012 #1.516 treno ha scritto: sono convinto che al di la delle caratteristiche di ognuno si possa imparare a dominare se stessi Clicca per allargare... Questo è il solo "segreto" per avere successo nel trading
treno ha scritto: sono convinto che al di la delle caratteristiche di ognuno si possa imparare a dominare se stessi Clicca per allargare... Questo è il solo "segreto" per avere successo nel trading
Jolly Roger L'eretico 16 Novembre 2012 #1.517 oggi qui giornata stupenda gran bel sole Allegati Schermata 2012-11-16 alle 16.36.09.png 116 KB · Visite: 150
dooky Forumer storico 16 Novembre 2012 #1.518 Ciao Treno, non lo farà perchè ancora tu non sei rientrato ....ma se superasse il precedente massimo a 24.25 io la vedrei sui 30usd, che ne pensi? Allegati fb.GIF 15 KB · Visite: 396
Ciao Treno, non lo farà perchè ancora tu non sei rientrato ....ma se superasse il precedente massimo a 24.25 io la vedrei sui 30usd, che ne pensi?
NickM Forumer storico 16 Novembre 2012 #1.519 treno ha scritto: il rialzo duraturo di breve periodo....... Clicca per allargare... Cos'è un rialzo duraturo di breve?
treno ha scritto: il rialzo duraturo di breve periodo....... Clicca per allargare... Cos'è un rialzo duraturo di breve?
treno trenotrading.blogspot.it 16 Novembre 2012 #1.520 dooky ha scritto: ...... se superasse il precedente massimo a 24.25 io la vedrei sui 30usd,.... Clicca per allargare... sarà la trenomob a darci o meno il segnale , cerca nei post passati
dooky ha scritto: ...... se superasse il precedente massimo a 24.25 io la vedrei sui 30usd,.... Clicca per allargare... sarà la trenomob a darci o meno il segnale , cerca nei post passati