treno trenotrading.blogspot.it 21 Novembre 2012 #1.551 samir ha scritto: Tesoro con le sveltine non hai più la mano... Clicca per allargare... ma non devo prendere tutto quello che passa......
samir ha scritto: Tesoro con le sveltine non hai più la mano... Clicca per allargare... ma non devo prendere tutto quello che passa......
samir Forumer storico 21 Novembre 2012 #1.552 treno ha scritto: ma non devo prendere tutto quello che passa...... Clicca per allargare... c'è qualcosa che non va ... nel tuo passo... è troppo lungo il mio insegnante di tennis la prima cosa che mi insegno per prendere al volo la pallina fu quello dei passi corti... da ieri la vedo al contario come timing da te l'apertura di oggi di fb dava inequivocabilmente long per almeno 25,52 un bacio
treno ha scritto: ma non devo prendere tutto quello che passa...... Clicca per allargare... c'è qualcosa che non va ... nel tuo passo... è troppo lungo il mio insegnante di tennis la prima cosa che mi insegno per prendere al volo la pallina fu quello dei passi corti... da ieri la vedo al contario come timing da te l'apertura di oggi di fb dava inequivocabilmente long per almeno 25,52 un bacio
samir Forumer storico 21 Novembre 2012 #1.553 Apple deve scendere... ma qui è pi+ difficile per me avendo finito il quadrato mi occcorono 3 gg
samir Forumer storico 21 Novembre 2012 #1.555 fragio ha scritto: Scusa Samir, perchè dici che Apple deve scendere? Clicca per allargare... al massimo sale sino al 37,5 di quel quadrato 360 quindi con l'aria che tira la lascio stare ho spalle esili io..
fragio ha scritto: Scusa Samir, perchè dici che Apple deve scendere? Clicca per allargare... al massimo sale sino al 37,5 di quel quadrato 360 quindi con l'aria che tira la lascio stare ho spalle esili io..
samir Forumer storico 21 Novembre 2012 #1.556 samir ha scritto: al massimo sale sino al 37,5 di quel quadrato 360 quindi con l'aria che tira la lascio stare ho spalle esili io.. Clicca per allargare... vi ricordo.. per me è una pisciatina controvento http://www.investireoggi.it/forum/3161096-post47.html
samir ha scritto: al massimo sale sino al 37,5 di quel quadrato 360 quindi con l'aria che tira la lascio stare ho spalle esili io.. Clicca per allargare... vi ricordo.. per me è una pisciatina controvento http://www.investireoggi.it/forum/3161096-post47.html
treno trenotrading.blogspot.it 21 Novembre 2012 #1.557 samir ha scritto: .. per me è una pisciatina controvento Clicca per allargare... mentre fessbuc........
samir ha scritto: .. per me è una pisciatina controvento Clicca per allargare... mentre fessbuc........
samir Forumer storico 21 Novembre 2012 #1.558 ecco adesso di quanto vuoi che ritracci per rimanere long ? : se potessi l a comprerei ad ogni storno contenuto nel 50 % e l a metterei nel cassetto ripeto credo molto nello strumento per i prossimi 3 anni
ecco adesso di quanto vuoi che ritracci per rimanere long ? : se potessi l a comprerei ad ogni storno contenuto nel 50 % e l a metterei nel cassetto ripeto credo molto nello strumento per i prossimi 3 anni
samir Forumer storico 21 Novembre 2012 #1.559 samir ha scritto: ecco adesso di quanto vuoi che ritracci per rimanere long ? : ripeto credo molto nello strumento per i prossimi 3 anni Clicca per allargare... il periodo del diavolo e lui è un diavolo...il cielo è con lui
samir ha scritto: ecco adesso di quanto vuoi che ritracci per rimanere long ? : ripeto credo molto nello strumento per i prossimi 3 anni Clicca per allargare... il periodo del diavolo e lui è un diavolo...il cielo è con lui
samir Forumer storico 21 Novembre 2012 #1.560 ch sh dal massimo di cui sopra a 24,17 avendo violato angolo superiore rimane pericoloso lo short : Treno occhi aperti domani se vuoi salire e non perdere anche questo perchè siamo diretti a 25,51 ) p.s. Treno...sul grafico di tradingcom esiste anche il quadrato di Gann ... si riesce a centrarlo? Ultima modifica: 21 Novembre 2012
ch sh dal massimo di cui sopra a 24,17 avendo violato angolo superiore rimane pericoloso lo short : Treno occhi aperti domani se vuoi salire e non perdere anche questo perchè siamo diretti a 25,51 ) p.s. Treno...sul grafico di tradingcom esiste anche il quadrato di Gann ... si riesce a centrarlo?