Facebuc secondo Gann........

......la vita si genera dal caos.........

volevo chiederti una cosa a cui tengo parecchio.
secondo te quante possibilità ho di trascinare davanti ad un tribunale civile dei singoli funzionari dell'agenzia delle entrate ??
i tanti avvocati che ho interpellato sostengono che il tribunale ordinario mi rigeterebbe la domanda di citazione per incompetenza , eppure una chiave un grimaldello ci deve essere , il mio obiettivo non è necessariamente avere una sentenza favorevole di risarcimento danni ma costringerlo a prendersi l'avvocato e pagarlo con le sue tasche e trascinarlo fino in cassazione , non mi interessa la cifrà che dovrò spendere , voglio creare un caso da giurisprudenza .

secondo te quante possibilità ho di trascinare davanti ad un tribunale civile dei singoli funzionari dell'agenzia delle entrate ??
i tanti avvocati che ho interpellato sostengono che il tribunale ordinario mi rigeterebbe la domanda di citazione per incompetenza , eppure una chiave un grimaldello ci deve essere , il mio obiettivo non è necessariamente avere una sentenza favorevole di risarcimento danni ma costringerlo a prendersi l'avvocato e pagarlo con le sue tasche e trascinarlo fino in cassazione , non mi interessa la cifrà che dovrò spendere , voglio creare un caso da giurisprudenza .

sento dal tono che sei serio, nel qual caso sono sorpreso che hai posto la domanda a me....sia perchè mi sembra una cosa delicata da porre ad uno sconosciuto, sia perchè non sono un'avvocato :)

nello stesso tempo immagino che tu non l'abbia chiesto a me per caso...ed infatti io, pur non essendo avvocato, posso davvero aiutarti...
ma mi domando, come mynkia facevi a saperlo?:eek::)

preferirei continuare con un messaggio in privato visto che entrerò in dettagli personali, sei d'accordo?

Qualcuno ha scritto Giurisprudenza ? :D

Parli sul serio o stai facendo campagna politica ?

Nel primo caso si potrebbe perfino rispondere alle tue affermazioni.

Ma no ... stai facendo campagnazza o forse parli sul serio ... o forse no :mmmm: ma forse si ?! :) ... no no no penso di no.

Quasi quasi, si potrebbe cominciare da una sentenza della Cassazione del marzo del 2011.

Ultima modifica:
Grande treno. I burocrati dello stato sono il vero cancro. Solo Zamparini, grillo, e pochi altri hanno sollevato la questione.

Dai un occhiata qui, nel movimento per la gente cè una disponibilità di avvocati ben attrezzati contro Equitalia, etc..
Home - Movimento per la gente

.....superato l'ostacolo senza divergenza sul grafico orario....

importante per fessbuc fare un massimo con superamento della trend attualmente divergente.

chi fosse interessato può seguire sul blog l'eventuale uscita dal trading.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    113 KB · Visite: 129

Users who are viewing this thread

Back
Alto