camillob
Forumer attivo
bene a sapersiper non dover leggere le nostre elucubrazioni da ansia
long da 26,50 per chi è rimasto fuori
bene a sapersiper non dover leggere le nostre elucubrazioni da ansia
long da 26,50 per chi è rimasto fuori
......la vita si genera dal caos.........
volevo chiederti una cosa a cui tengo parecchio.
secondo te quante possibilità ho di trascinare davanti ad un tribunale civile dei singoli funzionari dell'agenzia delle entrate ??
i tanti avvocati che ho interpellato sostengono che il tribunale ordinario mi rigeterebbe la domanda di citazione per incompetenza , eppure una chiave un grimaldello ci deve essere , il mio obiettivo non è necessariamente avere una sentenza favorevole di risarcimento danni ma costringerlo a prendersi l'avvocato e pagarlo con le sue tasche e trascinarlo fino in cassazione , non mi interessa la cifrà che dovrò spendere , voglio creare un caso da giurisprudenza .
......pur non essendo avvocato, posso davvero aiutarti...
hai timore degli agenti dell'agenzia delle entrate...? a me non me ne frega una minchia anzi se ci leggono mi fa pure piacere so distinguere la funzione dalle persone .
volevo chiederti una cosa a cui tengo parecchio.
secondo te quante possibilità ho di trascinare davanti ad un tribunale civile dei singoli funzionari dell'agenzia delle entrate ??
i tanti avvocati che ho interpellato sostengono che il tribunale ordinario mi rigeterebbe la domanda di citazione per incompetenza , eppure una chiave un grimaldello ci deve essere , il mio obiettivo non è necessariamente avere una sentenza favorevole di risarcimento danni ma costringerlo a prendersi l'avvocato e pagarlo con le sue tasche e trascinarlo fino in cassazione , non mi interessa la cifrà che dovrò spendere , voglio creare un caso da giurisprudenza .
......Parli sul serio .........
.....superato l'ostacolo senza divergenza sul grafico orario....