Facebuc secondo Gann........

eccerto che parlo sul serio , ll'unico articolo che ho trovato è il 96 cpc ma non mi soddisfa , voglio portare in giudizio non l'amministrazione finanziaria ma il dipendente e in solido l'amministrazione finanziaria per omesso controllo

Danno da comportamento illecito dei dipendenti degli Uffici finanziari

Ragiono ad alta voce ...

Se vuoi quel tipo di responsabilità devi prima far accertare l'illegittimità dell'attività dell'amm.ne per il tramite del suo dipendente.

Un'amministrazione seria, se rilevasse che la colpa del dipendente è grave, dovrebbe chiedere al dipendente stesso di risarcire il danno.

Ove ciò non avvenisse bisognerebbe chiedere alla Corte dei conti di intervenire nei confronti dell'Amm.ne che non ha chiesto al dipendente di risarcire.

--------
buona facebook ti ho seguito anche se poco più in alto e venduto poco più in basso

sono dentro apple ma a 430
--------

p.s.: ma il mio messaggio con le sentenze sui derivati ti è mai arrivato ?

Ultima modifica:
...Se vuoi quel tipo di responsabilità devi prima far accertare l'illegittimità dell'attività dell'amm.ne per il tramite del suo dipendente.......

grazie me lo leggo per bene , comunque a naso confermi che portare il dipendente , senza l'ombrelllo della pubblica amministrazione , in giudizio sarà complicato .
dovrei cercare in sentenze che riguardano i medici li invece è diventata un abitudine anche se adesso si esagera in senso opposto...

p.s. non ho messaggi

Ultima modifica:
grazie me lo leggo per bene , comunque a naso confermi che portare il dipendente , senza l'ombrelllo della pubblica amministrazione , in giudizio sarà complicato .
dovrei cercare in sentenze che riguardano i medici li invece è diventata un abitudine anche se adesso si esagera in senso opposto...

p.s. non ho messaggi

Il punto di partenza è che non è la persona che citi in giudizio. Quella persona specifica riveste un incarico, un ufficio, per conto dell'ente pubblico.

Questo tuttavia non significa che al dipendente pubblico non possa essere chiesto di rispondere personalmente una volta acclarato che gli atti compiuti o i comportamenti che ha tenuto siano colposi o dolosi.

p.s.: 8 febbraio 2013

faccialibro??

Allegati

• ScreenHunter_82 Apr. 13 21.21.jpg
    ScreenHunter_82 Apr. 13 21.21.jpg
    80,7 KB · Visite: 372
ci siamo quasi....ieri si è appoggiata alla 21

L'orario mi sembra ok, così come il settimanale... unico problema è il giornaliero.

Io se oggi facesse un minimo inferiore a ieri comprerei

Allegati

• fb.jpg
    fb.jpg
    58,8 KB · Visite: 287

Users who are viewing this thread

Back
Alto