Argo Forumer storico 13 Aprile 2013 #1.701 faccialibro?? Allegati ScreenHunter_82 Apr. 13 21.21.jpg 80,7 KB · Visite: 373
dooky Forumer storico 16 Aprile 2013 #1.702 ci siamo quasi....ieri si è appoggiata alla 21 L'orario mi sembra ok, così come il settimanale... unico problema è il giornaliero. Io se oggi facesse un minimo inferiore a ieri comprerei Allegati fb.jpg 58,8 KB · Visite: 290
ci siamo quasi....ieri si è appoggiata alla 21 L'orario mi sembra ok, così come il settimanale... unico problema è il giornaliero. Io se oggi facesse un minimo inferiore a ieri comprerei
dooky Forumer storico 16 Aprile 2013 #1.703 anche Apple mi sembra matura ormai...forse aspettare i 400$ è un rischio
treno trenotrading.blogspot.it 16 Aprile 2013 #1.704 dooky ha scritto: ...... Apple mi sembra matura ....... Clicca per allargare... anche al cavallo la mela sembra matura Allegati angelinacavalcata.jpg 75,8 KB · Visite: 256
dooky ha scritto: ...... Apple mi sembra matura ....... Clicca per allargare... anche al cavallo la mela sembra matura
dooky Forumer storico 16 Aprile 2013 #1.705 cazz Treno...... è piaciuta anche al mio capo la mela del cavallo! mi ha beccato in pieno
treno trenotrading.blogspot.it 16 Aprile 2013 #1.706 dooky ha scritto: ..... è piaciuta anche al mio capo la mela del cavallo! Clicca per allargare... buongustaio....... dimenticavo , se il capo vuole la foto costa 25.000 sterline Ultima modifica: 16 Aprile 2013
dooky ha scritto: ..... è piaciuta anche al mio capo la mela del cavallo! Clicca per allargare... buongustaio....... dimenticavo , se il capo vuole la foto costa 25.000 sterline
duck https://soleterre.org/ucraina/ 16 Aprile 2013 #1.707 treno ha scritto: anche al cavallo la mela sembra matura Clicca per allargare... o finalmente dooki io invece l'ho ricomprata ieri e se non regge quel minimo esco
treno ha scritto: anche al cavallo la mela sembra matura Clicca per allargare... o finalmente dooki io invece l'ho ricomprata ieri e se non regge quel minimo esco
CorvoTorvo La vita è altrove... 16 Aprile 2013 #1.708 Argo ha scritto: faccialibro?? Clicca per allargare... Scusa Argo, cosa vedi nel grafico che hai postato?
Argo ha scritto: faccialibro?? Clicca per allargare... Scusa Argo, cosa vedi nel grafico che hai postato?
Argo Forumer storico 16 Aprile 2013 #1.709 CorvoTorvo ha scritto: Scusa Argo, cosa vedi nel grafico che hai postato? Clicca per allargare... ..c'é un sell point su D.. che è il ritraccio del 50% di BC... ci é quasi arrivato per me è quindi valido come sell point..
CorvoTorvo ha scritto: Scusa Argo, cosa vedi nel grafico che hai postato? Clicca per allargare... ..c'é un sell point su D.. che è il ritraccio del 50% di BC... ci é quasi arrivato per me è quindi valido come sell point..
CorvoTorvo La vita è altrove... 16 Aprile 2013 #1.710 Argo ha scritto: ..c'é un sell point su D.. che è il ritraccio del 50% di BC... ci é quasi arrivato per me è quindi valido come sell point.. Clicca per allargare... Grazie Argo. Quindi conviene aspettare che completi il ritraccio del 50% di BC, per rientrare sul titolo?
Argo ha scritto: ..c'é un sell point su D.. che è il ritraccio del 50% di BC... ci é quasi arrivato per me è quindi valido come sell point.. Clicca per allargare... Grazie Argo. Quindi conviene aspettare che completi il ritraccio del 50% di BC, per rientrare sul titolo?