NickM Forumer storico 25 Luglio 2013 #1.911 NickM ha scritto: Pazienza, si vince e si perde. Clicca per allargare... Un po' mi dispiace al pensiero che spesso mi sbatto come un dannato per qualche 100 Euro
NickM ha scritto: Pazienza, si vince e si perde. Clicca per allargare... Un po' mi dispiace al pensiero che spesso mi sbatto come un dannato per qualche 100 Euro
NickM Forumer storico 25 Luglio 2013 #1.912 Pare 8 $ di gap..... Vendono o comprano? Ultima modifica: 25 Luglio 2013
NickM Forumer storico 25 Luglio 2013 #1.914 Bello graficamente Feisbuck Scusate il monologo, ma rosico
dooky Forumer storico 31 Luglio 2013 #1.917 ma un rinculo sulla 9 sta stronza non lo fa? se ne va così? senza dire un *****, lasciandomi qui a guardare le stelle come un deficente? Allegati fb.jpg 30,1 KB · Visite: 619
ma un rinculo sulla 9 sta stronza non lo fa? se ne va così? senza dire un *****, lasciandomi qui a guardare le stelle come un deficente?
samir Forumer storico 20 Agosto 2013 #1.918 e con lei il nasdaq sul mensile ipotesi di max f.c. settimanale al capolinea con quel massimo fuori square fine agosto inizia la vendemmia dell'uva da tavola Allegati FACE-SETT..jpg 94,2 KB · Visite: 549 Ultima modifica: 20 Agosto 2013
e con lei il nasdaq sul mensile ipotesi di max f.c. settimanale al capolinea con quel massimo fuori square fine agosto inizia la vendemmia dell'uva da tavola
micio Nuovo forumer 21 Agosto 2013 #1.919 samir ha scritto: e con lei il nasdaq sul mensile ipotesi di max f.c. settimanale al capolinea con quel massimo fuori square fine agosto inizia la vendemmia dell'uva da tavola Clicca per allargare... ciao sembra + un minimo fc sul mese scorso con target nuovi massimi credo
samir ha scritto: e con lei il nasdaq sul mensile ipotesi di max f.c. settimanale al capolinea con quel massimo fuori square fine agosto inizia la vendemmia dell'uva da tavola Clicca per allargare... ciao sembra + un minimo fc sul mese scorso con target nuovi massimi credo
NickM Forumer storico 27 Agosto 2013 #1.920 Facebook vale 100 m iliardi di dollari - Corriere.it Inizia la discesa? Treno, ma l'aspettiamo sempre sotto i 20$ ?
Facebook vale 100 m iliardi di dollari - Corriere.it Inizia la discesa? Treno, ma l'aspettiamo sempre sotto i 20$ ?