Facebuc secondo Gann........

quello in corso è m2 sul 15 minuti , il massimo su m1 è stato fatto sulla 12° barra su m2 il massimo non può essere fatto oltre la 5° siamo adesso sulla 4° .

incrocio le dita

massimo fatto sulla sesta barra.....e adesso..... nuovo minimo.....mha

Ultima modifica:

Allegati

• bull.jpg
    bull.jpg
    134 KB · Visite: 568
quello in corso è m2 sul 15 minuti , il massimo su m1 è stato fatto sulla 12° barra su m2 il massimo non può essere fatto oltre la 5° siamo adesso sulla 4° .

incrocio le dita

C'è un wolfe Down ma dall'ipaddo non riesco a farlo vedere...

Sul 15 minuti.. Praticamente lo hai disegnato te treno con i massimi..

entro le 16 "deve" andare sotto il minimo di ieri

nuovo ciclo giornaliero cominciato alle 15:20 ma non sotto il minimo di ieri ma da 13580 c.ca, questo significa che ho cannato la previsione
adesso per recuperare il mi trading ci vorrebbe un miracolo ,un ciclo giornaliero che viri violentemente al ribasso da subito ci credo poco.......pazienza

nuovo ciclo giornaliero cominciato alle 15:20 ma non sotto il minimo di ieri ma da 13580 c.ca, questo significa che ho cannato la previsione
adesso per recuperare il mi trading ci vorrebbe un miracolo ,un ciclo giornaliero che viri violentemente al ribasso da subito ci credo poco.......pazienza

previsioni cannate in 24 ore 100%......:-?.....meglio la monetina ........saluti

:up:...capita....ma poi non puoi mai sapere...basta avere qlo in borsa...:D:D:D con le previsioni si guadagna poco...

magari la chiudi in gain lo stesso

è molto probabile che dalle 11.15 circa siamo nel secondo giornaliero del primo t-1 del nuovo t+1 iniziato ieri sul minimo delle 14.45. per chi vuol restare in sintonia col mercato...

Users who are viewing this thread

Back
Alto