Facebuc secondo Gann........

C'è un wolfe Down ma dall'ipaddo non riesco a farlo vedere...

Sul 15 minuti.. Praticamente lo hai disegnato te treno con i massimi..

quello in corso è m2 sul 15 minuti , il massimo su m1 è stato fatto sulla 12° barra su m2 il massimo non può essere fatto oltre la 5° siamo adesso sulla 4° .

incrocio le dita

il lupo non tradisce

era questo quello che dicevo... due lupi belli cosi di seguito fanno un branco.. chi lo fa il cervo ora???

poi secondo me arrivano sulla fann di gann blu li sotto... con divergenza prima di ripartire..

Allegati

• ScreenHunter_46 Jul. 20 12.28.jpg
    ScreenHunter_46 Jul. 20 12.28.jpg
    105,2 KB · Visite: 235
Ultima modifica:
zan zan...

Allegati

• ScreenHunter_47 Jul. 20 13.01.jpg
    ScreenHunter_47 Jul. 20 13.01.jpg
    81,8 KB · Visite: 561
  • ScreenHunter_48 Jul. 20 13.01.jpg
    ScreenHunter_48 Jul. 20 13.01.jpg
    44,8 KB · Visite: 541
ciao Argo chiedo a te per rinfrescare i miei ricordi sulle onde di wolfe:
il wolfe verde di figura (obiettivo 12400 circa per fine mese) che dici è valido o c'è qlcosa della teo che mi sfugge?

Allegati

• wolfe su fib.gif
    wolfe su fib.gif
    27,9 KB · Visite: 229
vedi duke il punto è che non ho cannato il movimento , il fituso ha fatto esattamente quello che mi aspettavo , ho cannato il trading comprando luglio a poche ore della scadenza ho preteso che il fituso andasse sotto 13500 subito entro l'apertura di stamattina per realizzare il massimo profitto possibile , sono stato punito per manifesta presunzione.....mi sta bene cosi abbasso la cresta e domo il mio delirio di onnipotenza.........

i dotti direbbero Ubris

il wolfe verde di figura (obiettivo 12400 circa per fine mese) che dici è valido o c'è qlcosa della teo che mi sfugge?

Ciao Cambiop@asso! :) Nell'attesa che il buon Argo ci dica la sua ti rispondo volentieri perchè ho avuto anche io diverse volte questo dubbio e, dopotutto..... essendo il grafico una continua oscillazione.. si vedono lupi qua e la...

Una prima scrematura che ho notato è che il Wolfe è assimilabile ad una rising o falling wedge con tutte le regole del caso.

Inoltre, come colpo d'occhio iniziale.... il punto 3 non dovrebbe essere all'interno del range punto 1->2 quindi .... uno dei due wolfe che hai disegnato... secondo il mio parere... non è corretto.. o meglio... non è un wolfe.

Aspettiamo lumi..... :ciao:

Vado a pranzo...
F

la conta rossa è quella giusta... mah...

un wolfe ha bisogno di una bella divergenza fra il punto 3 e 5...

uso questo vecchio post di Angio...

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Chi crede al pattern wolfe? Segnalazione wolfe completati e WOLFE da chiudere !

Allegati

• ScreenHunter_49 Jul. 20 13.56.jpg
    ScreenHunter_49 Jul. 20 13.56.jpg
    62,4 KB · Visite: 498
Ultima modifica:
Ciao Cambiop@asso! :) .... il punto 3 non dovrebbe essere all'interno del range punto 1->2 quindi .... uno dei due wolfe che hai disegnato... secondo il mio parere... non è corretto.. o meglio... non è un wolfe.

Aspettiamo lumi..... :ciao:

Vado a pranzo...
F

quindi il verde non è un wolfe mentre il rosso è un wolfe negato dalla discesa sotto il pto 5: vedi questa del pto 3 non la sapevo; cmq grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto