Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è molto probabile che dalle 11.15 circa siamo nel secondo giornaliero del primo t-1 del nuovo t+1 iniziato ieri sul minimo delle 14.45. per chi vuol restare in sintonia col mercato...
Grazie dell'aggiornamento, questo mi rincuora non poco ...hai decisamente un'alta % di azzeccarci e visto che sono nella stessa situazione mi bruciava molto sapere che tu eri già uscito con tutto
Difficilmente nel trading, in poche righe, si può condensare meglio cosa NON si deve mai fare...
non mi riferisco a come andrà a finire....e per l'appunto, mi spiace per treno (son solo soldi) ma potrebbe essere davvero utile per always e i mille come lui....me compreso (anche se dovrei essere guarito )
vedi duke il punto è che non ho cannato il movimento , il fituso ha fatto esattamente quello che mi aspettavo , ho cannato il trading comprando luglio a poche ore della scadenza ho preteso che il fituso andasse sotto 13500 subito entro l'apertura di stamattina per realizzare il massimo profitto possibile , sono stato punito per manifesta presunzione.....mi sta bene cosi abbasso la cresta e domo il mio delirio di onnipotenza.........