Robinhood333 Paperotrader 1 Agosto 2012 #531 Sono privo di qualsiasi conoscenza.....ma a me il faccialibro mi sembra seatpaginegialle....ma proprio simile...
Sono privo di qualsiasi conoscenza.....ma a me il faccialibro mi sembra seatpaginegialle....ma proprio simile...
treno trenotrading.blogspot.it 1 Agosto 2012 #532 Lori ha scritto: .... ha una testa enorme .... Clicca per allargare... manco l'ho guardata la testa.... anch'io credo sia fotosciop
Lori ha scritto: .... ha una testa enorme .... Clicca per allargare... manco l'ho guardata la testa.... anch'io credo sia fotosciop
GG84 Forumer storico 1 Agosto 2012 #533 Robinhood333 ha scritto: Sono privo di qualsiasi conoscenza.....ma a me il faccialibro mi sembra seatpaginegialle....ma proprio simile... Clicca per allargare... facebook è una superpiattaforma da quasi 1 miliardo di utenti ad oggi... chi ti dice che fra un anno non ne abbia 1.5 miliardi di utenti... ad ora credo che le revenue siano solo ed esclusivamente da advertising... l'obiettivo futuro sarà quello di utilizzare la superpiattaforma per qualche tipo di servizio... verrà fuori una giostra che non abbiamo idea... in sostanza il paragone con seatpaginegialle mi sembra un filino azzardato
Robinhood333 ha scritto: Sono privo di qualsiasi conoscenza.....ma a me il faccialibro mi sembra seatpaginegialle....ma proprio simile... Clicca per allargare... facebook è una superpiattaforma da quasi 1 miliardo di utenti ad oggi... chi ti dice che fra un anno non ne abbia 1.5 miliardi di utenti... ad ora credo che le revenue siano solo ed esclusivamente da advertising... l'obiettivo futuro sarà quello di utilizzare la superpiattaforma per qualche tipo di servizio... verrà fuori una giostra che non abbiamo idea... in sostanza il paragone con seatpaginegialle mi sembra un filino azzardato
Robinhood333 Paperotrader 1 Agosto 2012 #534 Comunque inviterei tutti a leggere la prima pagina di questo 3d Sembra una barzelletta
samir Forumer storico 1 Agosto 2012 #535 Robinhood333 ha scritto: Comunque inviterei tutti a leggere la prima pagina di questo 3d Sembra una barzelletta Clicca per allargare... ..facebook sin dall'inizio si muove in controtendenza sp500...
Robinhood333 ha scritto: Comunque inviterei tutti a leggere la prima pagina di questo 3d Sembra una barzelletta Clicca per allargare... ..facebook sin dall'inizio si muove in controtendenza sp500...
Robinhood333 Paperotrader 1 Agosto 2012 #537 samir ha scritto: ..facebook sin dall'inizio si muove in controtendenza sp500... Clicca per allargare... è solo una considerazione o sottointendi qualcosa?
samir ha scritto: ..facebook sin dall'inizio si muove in controtendenza sp500... Clicca per allargare... è solo una considerazione o sottointendi qualcosa?
treno trenotrading.blogspot.it 1 Agosto 2012 #538 duck ha scritto: prox fermata a 16,88 ? Clicca per allargare... subito non credo se lo fa e sottolineo il se lo farà in divergenza tra prezzi ed oscillatroie
duck ha scritto: prox fermata a 16,88 ? Clicca per allargare... subito non credo se lo fa e sottolineo il se lo farà in divergenza tra prezzi ed oscillatroie
belvedere68 Forumer storico 1 Agosto 2012 #539 Robinhood333 ha scritto: è solo una considerazione o sottointendi qualcosa? Clicca per allargare... testimonia la debolezza del titolo che si muove in divergenza con l'indice in questione
Robinhood333 ha scritto: è solo una considerazione o sottointendi qualcosa? Clicca per allargare... testimonia la debolezza del titolo che si muove in divergenza con l'indice in questione
Robinhood333 Paperotrader 1 Agosto 2012 #540 belvedere68 ha scritto: testimonia la debolezza del titolo che si muove in divergenza con l'indice in questione Clicca per allargare... mah...trattandosi di IPO non farei raffronti di forza o debolezza relativa...hanno tirato una "sola" senza se e senza ma...anche andasse a 100...
belvedere68 ha scritto: testimonia la debolezza del titolo che si muove in divergenza con l'indice in questione Clicca per allargare... mah...trattandosi di IPO non farei raffronti di forza o debolezza relativa...hanno tirato una "sola" senza se e senza ma...anche andasse a 100...