Facebuc secondo Gann........

è solo una considerazione o sottointendi qualcosa?

sottointendo, sottoindendo...

premessa

pensavo che il 3d fosse didattico (non sapevo nulla della storia di facebook)
mi ci son messa a seguirlo per studi del PREZZO TEMPO con il quadrato di Gann cui sono fans:D

volevo seguire il corso ed ho shortato sino ad un certo punto Facebook a 1 minuto in intraday :-o

Io in intraday come sai , uso UNA SOLA MATRICE che è il 500 ed il suo future: swinga lui e dopo 1 secondo gli altri... a cascata - ovviamente ognuno il suo coefficente per l'ampiezza dello swing .

quindi ho riscontrato il comportamento di facebook

1- il "nonno" qui Non ha seguito il long del mensile giusto?, quindi coerentemente è convinto che fra poco i mercati crollino

2-se non ricordo male disse investimento di lungo

3 se facebook va il contrario degli indici Treno testardamente coerente è entrato , addirittura in anticipo su facebook

p.s.

Treno sai tirare le fan,, sai squadrare, ma kakkio lo sai che perso un angolo il prezzo va a quello sottostante :wall::wall::wall:

se ho detto minkiate perdonate le mie-probabilemente ultime- ejaculazioni giovanili :-o

Ultima modifica:
sottointendo, sottoindendo...

premessa

pensavo che il 3d fosse didattico (non sapevo nulla della storia di facebook)
mi ci son messa a seguirlo per studi del PREZZO TEMPO con il quadrato di Gann cui sono fans:D

volevo seguire il corso ed ho shortato sino ad un certo punto Facebook a 1 minuto in intraday :-o

Io in intraday come sai , uso UNA SOLA MATRICE che è il 500 ed il suo future: swinga lui e dopo 1 secondo gli altri... a cascata - ovviamente ognuno il suo coefficente per l'ampiezza dello swing .

quindi ho riscontrato il comportamento di facebook

1- il "nonno" qui Non ha seguito il long del mensile giusto?, quindi coerentemente è convinto che fra poco i mercati crollino

2-se non ricordo male disse investimento di lungo

3 se facebook va il contrario degli indici Treno testardamente coerente è entrato , addirittura in anticipo su facebook

p.s.

Treno sai tirare le fan,, sai squadrare, ma kakkio lo sai che perso un angolo il prezzo va a quello sottostante :wall::wall::wall:

se ho detto minkiate perdonate le mie ejaculazioni giovanili :-o
lasciali perdere sei incompresa :-o parliamo d'amore io e te :D:-o:wall:

solo se mi fai assaggiare una delle tue ejaculazioni precosi
c'è qualche ctz da scalpare domani ?
secondo me oggi il maggio 2014 sotto i 93 era da comprare :D

domani se batte 93,10 e' bono sopra io mollo :D conto almeno sopra i 93,50 :D

mi aspetto comunque cani verdissimi e futures btp domani sopra i 101 :D

ps. dimenticavo oggi e' il 1° d'agosto , amore mio non ti conosco :D cosi' impari te le mie eicaluzioni , tie :D

non e' il tempo , ma la qualita' nelle cose :-o

Ultima modifica:
Al di la ... di cosa voglia dire il grafico e le diveregnze varie .... l'effetto nero è veramente in "pandan" :D

Allegati

• sc1.png
    sc1.png
    37,3 KB · Visite: 221
......fratello mario & soci la causa della crisi è del differenziale dei tassi e quindi della speculazione , mentre è palese ad una persona appena appena informata che il differenziale sui tassi è l'effetto e non la causa , dunque cureremo gli effetti e non la causa del male.
questo è un assist incredibile per la speculazione finanziaria , più ti tiro su e più............

ma secondo voi fratello mario serve o non serve questo è il dilemma
che figura di minchia si è smentito da solo senza alcuna vergogna

Allegati

• marioserve.PNG
    marioserve.PNG
    160,1 KB · Visite: 514
  • mariononservere.PNG
    mariononservere.PNG
    277 KB · Visite: 530

Users who are viewing this thread

Back
Alto