frengo67 Forumer storico 17 Ottobre 2012 #1.121 unica titubanza e il prox lookup ...il 1 l ha affossata
Jolly Roger L'eretico 17 Ottobre 2012 #1.122 fragio ha scritto: Target 25 quindi? Clicca per allargare... a seconda di dove si traccia la neckline direi tra i 28.8 e i 29.6 ... le figure TS hanno un valenza media, Treno, saggiamente, ha guardato ai volumi visto che quella figura senza l'analisi VOL non vale una cippa. certo che la spalla destra è un po' sgorbia, sembra un TS mancato, stoppato sulla neck
fragio ha scritto: Target 25 quindi? Clicca per allargare... a seconda di dove si traccia la neckline direi tra i 28.8 e i 29.6 ... le figure TS hanno un valenza media, Treno, saggiamente, ha guardato ai volumi visto che quella figura senza l'analisi VOL non vale una cippa. certo che la spalla destra è un po' sgorbia, sembra un TS mancato, stoppato sulla neck
trizzio Nuovo forumer 17 Ottobre 2012 #1.123 treno ha scritto: ...testa e spalla rialzista Clicca per allargare... fessbuc su, indici giù?
treno trenotrading.blogspot.it 17 Ottobre 2012 #1.124 andgui ha scritto: ...... Elliott, o Gann, o i cicli o il trading esoterico o qualsiasi altra teoria di trading...... Clicca per allargare... la possibile farfallina rialzista su fessbuc è strettamente connaturata con elliot è un indicatore che distingue un impulso 1-2 da uno A-B. i punti C e D della gartley , nel pattern perfetto ,dovrebbero essere nel punto in cui ho messo l'etichetta Allegati Cattura.PNG 97,4 KB · Visite: 256 Ultima modifica: 17 Ottobre 2012
andgui ha scritto: ...... Elliott, o Gann, o i cicli o il trading esoterico o qualsiasi altra teoria di trading...... Clicca per allargare... la possibile farfallina rialzista su fessbuc è strettamente connaturata con elliot è un indicatore che distingue un impulso 1-2 da uno A-B. i punti C e D della gartley , nel pattern perfetto ,dovrebbero essere nel punto in cui ho messo l'etichetta
throwover 17 Ottobre 2012 #1.125 si ho visto che ha postato grafici con molta competenza, ma su elliott... meglio riparlarne
Corvo Sfigato One Shot One Kill 17 Ottobre 2012 #1.126 Corvo Sfigato ha scritto: ... potrebbero salire gli indici ... Clicca per allargare... treno ha scritto: quello no lo escludo Clicca per allargare... Non volevo portare sfiga ... lo giuro ... semplicemente sapevo che salivano
Corvo Sfigato ha scritto: ... potrebbero salire gli indici ... Clicca per allargare... treno ha scritto: quello no lo escludo Clicca per allargare... Non volevo portare sfiga ... lo giuro ... semplicemente sapevo che salivano
GG84 Forumer storico 17 Ottobre 2012 #1.127 Corvo Sfigato ha scritto: Non volevo portare sfiga ... lo giuro ... semplicemente sapevo che salivano Clicca per allargare... corvo hai detto che non avresti più scritto... lo vedi che senza i tuoi amici ganzi non sai stare?? sei un quaquaraqua
Corvo Sfigato ha scritto: Non volevo portare sfiga ... lo giuro ... semplicemente sapevo che salivano Clicca per allargare... corvo hai detto che non avresti più scritto... lo vedi che senza i tuoi amici ganzi non sai stare?? sei un quaquaraqua
Corvo Sfigato One Shot One Kill 17 Ottobre 2012 #1.128 ... mi sono espresso male ... non scrivo più ... le mie operazioni di trading ...
bipop-pe Forumer storico 17 Ottobre 2012 #1.129 :mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago: QUESTO TREAD E' UNA FAVOLA. GRAZIE A TUTTI.
:mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago::mago: QUESTO TREAD E' UNA FAVOLA. GRAZIE A TUTTI.
treno trenotrading.blogspot.it 18 Ottobre 2012 #1.130 Corvo Sfigato ha scritto: ... semplicemente sapevo che salivano Clicca per allargare... ma questo non è salire
Corvo Sfigato ha scritto: ... semplicemente sapevo che salivano Clicca per allargare... ma questo non è salire