treno trenotrading.blogspot.it 28 Maggio 2013 #1.761 samir ha scritto: ......ho bisogno di una sveltina .... Clicca per allargare... non ho l'età..........
samir ha scritto: ......ho bisogno di una sveltina .... Clicca per allargare... non ho l'età..........
Jolly Roger L'eretico 28 Maggio 2013 #1.763 treno ha scritto: non ho l'età.......... Clicca per allargare... ????? vero ????? avevo capito bene allora che la tua fissa con Belluscone era solo invidia ...
treno ha scritto: non ho l'età.......... Clicca per allargare... ????? vero ????? avevo capito bene allora che la tua fissa con Belluscone era solo invidia ...
treno trenotrading.blogspot.it 28 Maggio 2013 #1.764 Jolly Roger ha scritto: .......avevo capito bene allora ....... Clicca per allargare... ma quando mai vedi le femmine prima dice che vuole farsi una sveltina dopo un minuto ci ripensa ed aspetta ancora qualcosa.......
Jolly Roger ha scritto: .......avevo capito bene allora ....... Clicca per allargare... ma quando mai vedi le femmine prima dice che vuole farsi una sveltina dopo un minuto ci ripensa ed aspetta ancora qualcosa.......
samir Forumer storico 28 Maggio 2013 #1.765 la rottura ....di ... 39 confermata da una candela volume decente, bella calda
Jolly Roger L'eretico 28 Maggio 2013 #1.766 non ho i volumi però a naso target a 1.17 se ... e se ... e se ... Allegati Schermata 2013-05-28 alle 16.36.00.png 77,9 KB · Visite: 179 Ultima modifica: 28 Maggio 2013
dooky Forumer storico 28 Maggio 2013 #1.767 treno ha scritto: ed aspetta ancora qualcosa....... Clicca per allargare... Treno con le femmine si comporta come col trading: vuole andare a colpo sicuro senza rischi. Ha i suoi "punti di controllo" anche con loro
treno ha scritto: ed aspetta ancora qualcosa....... Clicca per allargare... Treno con le femmine si comporta come col trading: vuole andare a colpo sicuro senza rischi. Ha i suoi "punti di controllo" anche con loro
samir Forumer storico 28 Maggio 2013 #1.768 è che io fatico, ho una paura matta a longare mentre so dove poter shortare intanto ho fermato il fituso : ehm ...ho la tosse scherzo eh
è che io fatico, ho una paura matta a longare mentre so dove poter shortare intanto ho fermato il fituso : ehm ...ho la tosse scherzo eh
celeron Main Trend Analysis 28 Maggio 2013 #1.770 samir ha scritto: o resto a digiuno o mangio la mela ...o vado alla coop Clicca per allargare... La terza che hai detto
samir ha scritto: o resto a digiuno o mangio la mela ...o vado alla coop Clicca per allargare... La terza che hai detto