Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (8 lettori)

non so......io ho ancora quasi tutto....quasi perche' la mia genialata non potevo lasciarmela scappare : quando IGV sembrava stesse per passare l'euro ho pensato bene di vendere 20k falch x prenderle a 0,98:jolly::jack::nnoo::wall:
Con il senno del poi saremmo tutti Warren Buffet... ;)

...mi sembra che comunque tu complessivamente abbia fatto tesoro dell'esperienza passata e qua francamente penso si possa fare ancora tanta strada, senza dover soffrire né di insonnia e né di incubi notturni (ovviamente nessun titolo va sempre ed unicamente in una sola direzione e quindi ci saranno anche pause salutari ma la pazienza a mio avviso ripagherà profumatamente)! :)
 
Forse è la volta che inverte bene. Io sono impegnato per ora su Geox, in acquisto più in basso su Moncler, ho chiuso quasi in pari SRI, post dati che non mi hanno entusiasmato né in un senso né nell'altro. Qualche tradata su CVAL.

Comunque quello è un'altra cosa
buffet - Cerca con Google
:D
Per una volta direi che il correttore automatico (o forse il mio lapsus freudiano) è stato assolutamente opportuno: vorrai mica negare che nella sua vita - grazie alla sua lucida visione di lungo termine - ha fatto delle grandi abbuffate?!?! ;):D:D:D
 
Ultima modifica:
Mi faceva notare Franci che il nuovo debito acceso a fronte del nuovo impianto di Asset Valley è pari 2 milioni/MWp e dunque se ne dedurrebbe che il valore dell'asset sottostante non può di certo essere inferiore a tale importo... :-o

http://www.falckrenewables.eu/~/med...glish/press-releases/2016/cs-assel-valley.pdf

P.S.
Per fortuna Franci per ora ha tenuto duro: se vendendone solo 20k è riuscito a farle fare un balzo di oltre il 20%, non appena ne cederà altre 50k schizzeremo immediatamente a 1,5! :D:D:D
 
Ultima modifica:

franci63

Forumer storico
Mi faceva notare Franci che il nuovo debito acceso a fronte del nuovo impianto di Asset Valley è pari 2 milioni/MWp e dunque se ne dedurrebbe che il valore dell'asset sottostante non può di certo essere inferiore a tale importo... :-o

http://www.falckrenewables.eu/~/med...glish/press-releases/2016/cs-assel-valley.pdf

P.S.
Per fortuna Franci per ora ha tenuto duro: se vendendone solo 20k è riuscito a farle fare un balzo di oltre il 20%, non appena ne cederà altre 50k schizzeremo immediatamente a 1,5! :D:D:D
dovro' modificare i miei calcoli:reading:.......se il costo e' 2 il valore non e' 1,8:nnoo:........tocca rifa':D
 

AmonCM

Forumer attivo
Mi faceva notare Franci che il nuovo debito acceso a fronte del nuovo impianto di Asset Valley è pari 2 milioni/MWp e dunque se ne dedurrebbe che il valore dell'asset sottostante non può di certo essere inferiore a tale importo... :-o

http://www.falckrenewables.eu/~/med...glish/press-releases/2016/cs-assel-valley.pdf

P.S.
Per fortuna Franci per ora ha tenuto duro: se vendendone solo 20k è riuscito a farle fare un balzo di oltre il 20%, non appena ne cederà altre 50k schizzeremo immediatamente a 1,5! :D:D:D

Sul valore.. dicevano di aspettarsi 84.100 MWh l'anno... a 80 Sterline al MWh quanto fa... :futuro:
 

Users who are viewing this thread

Alto