AmonCM
Forumer attivo
in compenso tu hai sbagliato quella su Alerion
A me sembra di aver sbagliato poco onestamente..
Certo.. non mi sarei aspettato il ribaltone in assemblea.. ma sul resto..
in compenso tu hai sbagliato quella su Alerion
piu che altro davi Fri el e Eolo ammanigliati mentre a quanto pare si odiano....x i piccoli poi mettere un uomo nel cda e' motivo di soddisfazione....a volte l'arroganza paga.....bastava rilanciassero a 3 e i giochi erano fatti....ben gli sta'A me sembra di aver sbagliato poco onestamente..
Certo.. non mi sarei aspettato il ribaltone in assemblea.. ma sul resto..
piu che altro davi Fri el e Eolo ammanigliati mentre a quanto pare si odiano....x i piccoli poi mettere un uomo nel cda e' motivo di soddisfazione....a volte l'arroganza paga.....bastava rilanciassero a 3 e i giochi erano fatti....ben gli sta'
Dal mio punto di vista, al di là dello smacco in assemblea, cambia poco: il vincitore si potrà solo dedicare all'efficientamento dell'ordinario (che non permetterà di certo di ottenere ritorni in grado di giustificare l'esborso sostenuto) ma le operazioni straordinarie non potranno (e non sarebbero potute neppure se avesse prevalso Eolo) essere implementate in assenza di un accordo tra le due parti!piu che altro davi Fri el e Eolo ammanigliati mentre a quanto pare si odiano....x i piccoli poi mettere un uomo nel cda e' motivo di soddisfazione....a volte l'arroganza paga.....bastava rilanciassero a 3 e i giochi erano fatti....ben gli sta'
Fossi in loro infatti avrei pochi dubbi ad aderire!in ogni caso se Eolo aderisse all'ops avrebbe un ottima plusvalenza
Spotti e' sempre un antesignano.......tu dai le notizie 5 giorni prima degli altriUsciti di dati di Terna!
Domanda elettrica giù del 2,1% e rinnovabili al 34,2%. I dati Terna per il 2016
Eolico: dicembre +121,6% (ma dicembre 2015 era stato a dir poco pietoso) e intero 2016 + 18,7% vs 2015...
...se poi aggiungiamo che il PUN è stato in crescita rispetto all'esercizio precedente...