Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (4 lettori)

va la che per me pure tu ne devi avere due maroni tanto:-o.......solo che tu sei piu' diplomatico.....e lo mascheri bene:D
In effetti quando qualche settimana fa è arrivata a 1,20 pensavo che ci saremmo liberati della zavorra ed invece ho dovuto ancora stringere i denti... ;)

...ma ancora pochi giorni e questa sono certo che sarà la volta buona! :up:
 

franci63

Forumer storico
In effetti quando qualche settimana fa è arrivata a 1,20 pensavo che ci saremmo liberati della zavorra ed invece ho dovuto ancora stringere i denti... ;)

...ma ancora pochi giorni e questa sono certo che sarà la volta buona! :up:
presto detto : in mancanza di trimestrale sopra le attese, levo le tende:-o..........i dati devono proprio essere ottimi x farmici ripensare.........da sto titolo ce' da aspettarsi di tutto:-o....nel bene......ma pure nel male
 
presto detto : in mancanza di trimestrale sopra le attese, levo le tende:-o..........i dati devono proprio essere ottimi x farmici ripensare.........da sto titolo ce' da aspettarsi di tutto:-o....nel bene......ma pure nel male
Vuoi dire che sotto i 50 milioni di Ebitda ci lasci? :futuro:

A queste condizioni rischiamo di doverti ancora sopportare a lungo... :-x

...speriamo che l'effetto sterlina faccia il miracolo! :titanic:
 

franci63

Forumer storico
Vuoi dire che sotto i 50 milioni di Ebitda ci lasci? :futuro:

A queste condizioni rischiamo di doverti ancora sopportare a lungo... :-x

...speriamo che l'effetto sterlina faccia il miracolo! :titanic:
che miracolo vuoi che faccia la sterlina ? non mi pare si sia apprezzata un granche':-o........vedremo:-R:-R:-R.........ora vado a nanna che non ho il tuo buontempo:D
 

Users who are viewing this thread

Alto