Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (3 lettori)

franci63

Forumer storico
Fai poco il bischero... mica vorrai venderle tutte...
ciao Amon:up:......qua bisogna arrendersi:-o......Geox da una trimestrale sicuramente non meglio in % della nostra e fa + 13......noi si chiude rossi. A me han finito di prendere x il naso:mad:.......domani sara' il mio ultimo giorno in Falck.....non aspetto neppure il dvd:(.....me ne restano solo 100k ormai:D
 
ciao Amon:up:......qua bisogna arrendersi:-o......Geox da una trimestrale sicuramente non meglio in % della nostra e fa + 13......noi si chiude rossi. A me han finito di prendere x il naso:mad:.......domani sara' il mio ultimo giorno in Falck.....non aspetto neppure il dvd:(.....me ne restano solo 100k ormai:D
Quindi dalle 11:00 è possibile che si salga già... :D

P.S.
Una curiosità: compri El.En, Brembo o... Pierrel? :muted:
 

franci63

Forumer storico
Quindi dalle 11:00 è possibile che si salga già... :D

P.S.
Una curiosità: compri El.En, Brembo o... Pierrel? :muted:
dipende .....se non piove lavoro percio' vendo verso mezzogiorno. Se piove prima:-o.............mi intriga Mondo tv:jack:.....ma ce' la menata della conversione bond che e' un po' un rebus:-o
 

franci63

Forumer storico
Ma non hai pensato di valutare il rosso o il nero alla roulette? :titanic:

Pensandoci bene, ci sei comunque andato vicino... :D

P.S.
Chissà cosa ne pensa Coho... :cool:
ma non sei contento che cosi' te la faccio salire?.......guarda che questo e' proprio l'unico modo:jolly:.....perche' stando ai tuoi decantati fondamentali ce' il rischio che non si schiodi x anni:-o
 
Leggo sul FOL che Pink sta valutando seriamente di fare "all in" (quindi si rischia di non salire ancora in maniera decisa neppure lunedì... :D)

Il prossimo thread si potrebbe intitolare "Franci, Pink e le sliding doors"! ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto