Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (2 lettori)

franci63

Forumer storico
Ordine di vendita, giusto? :prr:


Spotti potrebbe essere la volta buona che ce lo togliamo dalle scatole...:ola:
qui si scherza...ma voi che fate tanto i pacati avete x caso il coraggio di dire di essere soddisfatti di sto titolo ??????.........e' sotto del 20-25% da 3 anni fa........e io ricordo che le prime le pagai 1,24...........e sapete cosa han fatto tanti titoli in 3 anni ?????' x non parlare dei poveretti tipo Termico che 10 anni fa avevano le Alerion a 6 euro e dopo 10 anni hanno 1/6 del valore:wall::wall::wall:........certo......dopo un trend del genere sarebbe pure auspicabile qualcosa di meglio...ma da quanti anni ce lo andiamo dicendo?????? io li ricordo bene i sd di 3-4 anni fa:-o:-o:-o
 

Allanon86

Nuovo forumer
qui si scherza...ma voi che fate tanto i pacati avete x caso il coraggio di dire di essere soddisfatti di sto titolo ??????.........e' sotto del 20-25% da 3 anni fa........e io ricordo che le prime le pagai 1,24...........e sapete cosa han fatto tanti titoli in 3 anni ?????' x non parlare dei poveretti tipo Termico che 10 anni fa avevano le Alerion a 6 euro e dopo 10 anni hanno 1/6 del valore:wall::wall::wall:........certo......dopo un trend del genere sarebbe pure auspicabile qualcosa di meglio...ma da quanti anni ce lo andiamo dicendo?????? io li ricordo bene i sd di 3-4 anni fa:-o:-o:-o

Io in un dato periodo gli avrei dato anche fuoco...poi ho creduto fosse meglio chiudere la posizione in perdita e rientrare il Novembre scorso! :D

A parte questo, adesso che negli ultimi 6 mesi sembra abbia preso un giusto andamento con risultati ottimi, nuovo management, ottimo piano industriale che passo passo stanno mantenendo (a differenza del precedente) mi sembra eccessivo sperare in un +3% tutti i giorni. Ci è sufficiente fare un +6,68% per arrivare al massimo da due anni a questa parte e un +25% rispetto a 3 anni fa come hai detto.
Lo vedo inutile uno strappo eclatante che produce solo speculazione.

E' stata negli inferi per 3 anni, ora che sta risalendo con un bel ritmo non gli starei tanto al collo...anzi, non lavorassi, chiuderei il portatile e andrei a farmi una corsetta! :dietro:
 

franci63

Forumer storico
era Actelios non Alerion:-o....sto perdendo i colpi:D.......comunque sembrerebbe che il peggio e' alle spalle.....aspettiamo i dati e magari novita' sul andamento del PI
 

Users who are viewing this thread

Alto