Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (9 lettori)

Allanon86

Nuovo forumer
Falck Renewables prosegue la crescita negli USA
Annunciata la firma e il closing contestuali per l’acquisizione di tre progetti fotovoltaici, già in esercizio, per un totale di 14,5MW DC

(Teleborsa) - Conclusa l'acquisizione di 14,5 MW solari in Massachusetts da parte di Falck RenewablesS.p.A.. La società attiva nel settore delle energie rinnovabili ha annunciato la firma e il closing contestuali per l’acquisizione di tre progetti fotovoltaici, già in esercizio, per un totale di 14,5MW DC e per i diritti a investire in progetti futuri con Syncarpha Capital, LLC (Syncarpha) valutati complessivamente 27,44 milioni di dollari.

Falck Renewables ha acquisito il 100% dei progetti solari attraverso Falck Renewables North America, Inc., società interamente controllata.
I tre progetti sono entrati in esercizio tra il 2014 e il 2015 e vendono energia elettrica sulla base di accordi PPA di lungo periodo secondo il Massachusetts Net Metering Credit program. I progetti venderanno inoltre Renewable Energy Credits nel Massachusetts.
 

franci63

Forumer storico
peggior titolo di borsa italiana non si puo' proprio vedere:mad:.......comunque ,cambiando discorso, il forum di finanzaon line e' assurdo. Ogni volta che scrivevo su enertronica venivano sistematicamente cancellati tutti i miei post. Ieri, visto che ormai il titolo e' alla frutta, ho fatto un nuovo post....innocuo.....dicevo semplicemente : vi ricordate quando mandarono artificiosamente l'azione a 6 euro x sbolognarvi i 3,3mln di warrant che avevano a costo 0 ?????? tutti a dire che erano un affare perché quotavano meno della meta' del loro valore....e tra questi tale Mors Mortis che tutti i giorni faceva una miriade di post a favore dell'acquisto. Ieri ho scoperto che il tipo fa parte della moderazione.......infatti x aver detto delle ovvieta' oggi mi han bannato 2 settimane:wall::wall:....la mafia a confronto e' una congregazione di educande:muted:
 
peggior titolo di borsa italiana non si puo' proprio vedere:mad:.......comunque ,cambiando discorso, il forum di finanzaon line e' assurdo. Ogni volta che scrivevo su enertronica venivano sistematicamente cancellati tutti i miei post. Ieri, visto che ormai il titolo e' alla frutta, ho fatto un nuovo post....innocuo.....dicevo semplicemente : vi ricordate quando mandarono artificiosamente l'azione a 6 euro x sbolognarvi i 3,3mln di warrant che avevano a costo 0 ?????? tutti a dire che erano un affare perché quotavano meno della meta' del loro valore....e tra questi tale Mors Mortis che tutti i giorni faceva una miriade di post a favore dell'acquisto. Ieri ho scoperto che il tipo fa parte della moderazione.......infatti x aver detto delle ovvieta' oggi mi han bannato 2 settimane:wall::wall:....la mafia a confronto e' una congregazione di educande:muted:

Ecco , non capivo perche' tutti hanno lasciato ,ora ho un indizio.
Grazie
 

Allanon86

Nuovo forumer
peggior titolo di borsa italiana non si puo' proprio vedere:mad:.......comunque ,cambiando discorso, il forum di finanzaon line e' assurdo. Ogni volta che scrivevo su enertronica venivano sistematicamente cancellati tutti i miei post. Ieri, visto che ormai il titolo e' alla frutta, ho fatto un nuovo post....innocuo.....dicevo semplicemente : vi ricordate quando mandarono artificiosamente l'azione a 6 euro x sbolognarvi i 3,3mln di warrant che avevano a costo 0 ?????? tutti a dire che erano un affare perché quotavano meno della meta' del loro valore....e tra questi tale Mors Mortis che tutti i giorni faceva una miriade di post a favore dell'acquisto. Ieri ho scoperto che il tipo fa parte della moderazione.......infatti x aver detto delle ovvieta' oggi mi han bannato 2 settimane:wall::wall:....la mafia a confronto e' una congregazione di educande:muted:

Valeriana e Melissa, una tisana perfetta! :king:
 
Con il balzo registrato a giugno, la produzione eolica ha recuperato il ritardo dei due mesi precedenti e la forte crescita del PUN rispetto allo scorso esercizio lascia quindi sperare in buoni risultati... :bye:

A3AF71B2-FCE9-4C5B-88A6-660904B6174A.jpeg
 

Users who are viewing this thread

Alto