Spotti
.
Condivido: con un EV di 2.8 miliardi, sulla base dei fondamentali, non vedo molto spazio per un ulteriore significativo apprezzamento e quindi non dormirei sereno mentre con una capitalizzazione di Cairo di 250 milioni e tenuto conto della generazione di cassa che puntualmente produce anche in un periodo difficile come quello attuale credo si possa guardare sereni al futuro…io mi sbaglierò .... ma con un EV di quasi 2.8 miliardi mi sa che Falck ha fatto tantissimo del suo potenziale al rialzo.. per rimanere nel settore credo che Alerion possa avere qualche margine ulteriore, ma credo vi sia in discussione un ADC...
comunque guardando Cairo, io non riesco a capire la valutazione onestamente. vi è qualcosa che non comprendo proprio.
Vinci, dai un occhio ad IMMSI e dimmi cosa ne pensi: ne ho messo da parte un po’ in un’ottica di lungo termine dato che mi sembra particolarmente sottovalutata sebbene sia totalmente dimenticata dal mercato e non mi aspetti quindi balzi particolari nel breve termine…