Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (9 lettori)

cloca

voglia di pedalare
sono un grande:wall:....senza ombra di dubbio:nnoo:

incominciare a ragionare con la testa tua ???????

domandarti cosa è cambiato , prima di vendere .dal motivo della scelta sull' acquisto ?
cioè hai acq. prl per un motivo , bene , era cambiato qualche cosa dalla tua decisione di vendere ?
 

franci63

Forumer storico
incominciare a ragionare con la testa tua ???????

domandarti cosa è cambiato , prima di vendere .dal motivo della scelta sull' acquisto ?
cioè hai acq. prl per un motivo , bene , era cambiato qualche cosa dalla tua decisione di vendere ?

me lo dicono tutti che sono un po' impulsivo:rolleyes:...in passato ne ho combinate di molto peggio:wall:
 
incominciare a ragionare con la testa tua ???????

domandarti cosa è cambiato , prima di vendere .dal motivo della scelta sull' acquisto ?
cioè hai acq. prl per un motivo , bene , era cambiato qualche cosa dalla tua decisione di vendere ?

me lo dicono tutti che sono un po' impulsivo:rolleyes:...in passato ne ho combinate di molto peggio:wall:

Francamente, al di là del fatto che a tutti fa ovviamente piacere avere in portafoglio un titolo che realizza un +30% in un giorno (oltretutto senza apparente ragione), non comprendo molto la questione: per quanto mi riguarda ho in portafoglio molte azioni Falck e nessuna azione Pierrel in quanto ritengo che le sue performance operative (e conseguentemente il suo profilo di rischio) siano più in linea con il profilo di investimento da me ricercato... :rolleyes:

...ovvio che chi si assume un rischio maggiore nella scelta dei propri investimenti - nel caso le cose gli vadano bene - guadagni di più! :)

Credo sia giusto e in qualche modo scontato dato che ciò deve compensare il rischio di maggiori perdite quando le cose vanno male... :ciao:
 
Ciao a tutti qualcuno sa' perchè l'impianto di Trezzo ha lavorato pochi rifiuti a marzo?Sembra sempre che ce ne sia una....

Ho notato anche io ma non conosco la ragione... :rolleyes:

Potrebbe essere banalmente un errore di "digitazione" (la quantità di energia prodotta mi sembra "incoerente" con quella dei rifiuti lavorati... :rolleyes:) oppure l'effetto di stop per manutenzione... :mumble:

In generale comunque la produzione elettrica dell'impianto nel trimestre è comunque bassa ma non saprei dare una spiegazione per cui attendo pazientemente la trimestrale per capire meglio! :bye:
 

cloca

voglia di pedalare
di udienze varie la società non comunica nulla..

la prossima è 28/4


il 29 in prima il 30 in seconda c'è l'assemblea

spero comunichino qualche cosa .

altrimenti il 14 / 5 cda .
 

Users who are viewing this thread

Alto