Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (7 lettori)

è il più bello, il migliore, prevede ciò che succede e lo condivide con altri magnaninamente in anticipo. Chi lo critica è un buffone rosicone che complotta contro lui...

questo il riassunto..

...e lo hanno censurato per così poco?!?! :mmmm:

Vuoi vedere che anche la moderazione aveva investito in Pierrel ed ora si sta togliendo qualche sassolino? :D:D:D

P.S.
Ad ogni modo fino ad ora Mittel non è ancora partita: vuoi vedere che Franci aveva bluffato e ne ha ancora qualcuna in portafoglio? :prr:
 

franci63

Forumer storico
...e lo hanno censurato per così poco?!?! :mmmm:

Vuoi vedere che anche la moderazione aveva investito in Pierrel ed ora si sta togliendo qualche sassolino? :D:D:D

P.S.
Ad ogni modo fino ad ora Mittel non è ancora partita: vuoi vedere che Franci aveva bluffato e ne ha ancora qualcuna in portafoglio? :prr:

azzerate le mittel......rimangono quelle di mio padre....che non e' sto granche' a salute:(:(
 
in ogni caso falck mi sta facendo perdere la mia di salute:(:(....e dico sul serio

Mi spiace ma francamente a mio avviso ci si potrebbe preoccupare se la società bruciasse cassa e avesse prospettive incerte per i prossimi anni mentre invece qua si genera una copiosa liquidità (ovviamente al lordo dei nuovi investimenti e dei dividendi distribuiti ma al netto del servizio del debito che risulta perfettamente sostenibile) e, se non si è impegnati sul lavoro, è possibile tranquillamente spegnere il pc ed approfittare di questo autunno spettacolare per andarsene a passeggio all'aria aperta! ;)

Non so se l'avete già visto, di solito pubblica il giorno prima, questa volta il 6 Novembre. Previsioni a mio giudizio abbastanza ottimistiche

Studi Societari - Borsa Italiana

Se queste previsioni fossero confermate sarei davvero molto soddisfatto e probabilmente, nonostante l'elevata esposizione, valuterei seriamente a questi livelli un ulteriore arrotondamento della quota! :)
 

chrono

Nuovo forumer
Conference call venerdì 13

La call è domattina, quindi oggi non si dovrebbe sapere un bel niente, se non a fine serata. Comunque l'andamento è inquietante, certo chi se la sente e ci crede a prescindere ha una nuova opportunità di entrata, come altre 10 da due anni a questa parte. Per quanto mi riguarda...c'è anche dell'altro su cui investire :). faccio il tifo e non perdo su questo titolo, però non ho sufficienti elementi per stare così tranquillo, con famiglia Falck di mezzo:cool:
 

chrono

Nuovo forumer
Che risultati!

FALCK RENEWABLES - Approvato resoconto intermedio di gestione 12/11/2015 17:05 - RSF

COMUNICATO STAMPA
Il Consiglio di Amministrazione approva il Resoconto Intermedio di Gestione al 30
settembre 2015

Risultati progressivi in forte miglioramento (EBITDA +23%). Indebitamento finanziario netto in
diminuzione.


Rivista al rialzo la guidance su EBITDA.


Terzo Trimestre 2015 Ricavi Consolidati: +12,0% a 52,6 milioni di euro rispetto ai 47,0 milionidi euro del terzo trimestre

2014; EBITDA: +41,6% a 24,9 milioni di euro rispetto ai 17,6 milioni di euro del terzo trimestre 2014;

migliora l'incidenza sui ricavi dal 37,4% al 47,3%.


Risultati progressivi al 30settembre 2015 Ricavi progressivi +15% a 199,8 milioni di euro rispetto ai 174,1 milioni di euro del 2014, EBITDA

+23% a 110,0 milioni di euro rispetto agli 89,6 milioni di euro del 2014; Risultato Operativo +25% circa a 50,8 milioni di euro in aumento rispetto ai 40,8 milioni di euro

consuntivati nei nove mesi del 2014; Risultato Ante Imposte a 18,7 milioni di euro rispetto ai 4,2 milioni di euro (+345%) al 30

settembre 2014; Indebitamentofinanziario netto, senza il fair value dei derivati, in riduzione a 549,1 milioni di

euro rispetto ai 560,0 milioni di euro al 31 dicembre 2014; Incrementata la guidance su EBITDA 2015 a 137-142 milioni di euro.

Milano, 12 novembre2015 - Si riunito oggi il Consiglio di Amministrazione di Falck Renewables SpA che ha esaminato e approvato il Resoconto Intermedio di Gestione al 30 settembre 2015.

"I risultati di questi nove mesi del 2015 - ha commentato Piero Manzoni,Amministratore Delegato di Falck Renewables S.p.A. - confermano la bontdell'operato della squadra dei manager e di tutte le persone dell'azienda. Abbiamo intrapreso un percorso che sta dando risultati molto positivi in termini di redditivit diprospettive di sviluppo e di soliditdel nostro modello di business. I fattori che hanno maggiormente inciso sui risultati dei primi nove mesi, i migliori di sempre dalla creazione di Falck Renewables, confermano che le nostre scelte strategichesono corrette e stanno portando velocemente il Gruppo verso ottimi livelli di performance, segnando un Ebitda in forte crescita che raggiunge 110,0 milioni di euro (+23% rispetto al 2014), un risultato ante imposte che passa da 4,2 a 18,7 milioni dieuro confermando gli investimenti per lo sviluppo e riducendo la nostra posizione finanziaria netta. I principali fattori positivi del periodo sono da identificare nell'oculata politica di investimenti, nel miglioramento delle performance degliimpianti, nella rinegoziazione dei contratti di O&M e nella sempre maggiore attenzione alle attivitdi Energy Management per la vendita di energia elettrica e certificati, oltre a ulteriori fattori quali: l'incremento della capacit produttivainstallata nel Regno Unito, la rivalutazione della sterlina nei confronti dell'euro, la ripresa a pieno regime del termovalorizzatore di Trezzo sull'Adda, il consolidamento del Gruppo Vector Cuatro, nonostante,

1/9 per altro, la prevista contrazione delle tariffe dell'energia elettrica sempre nel Regno Unito e in Spagna e il noneccezionale andamento della ventositdel terzo trimestre 2015. Stiamo mantenendo come sempre alta la nostra attenzione - ha concluso Manzoni - anche sugli aspetti legati all'innovazione, funzionale al miglioramento delle nostre performanceoperative. Tutto questo ci consente di guardare al futuro positivamente, rivedendo al rialzo di 5 milioni di euro la guidance sull'EBITDA per la fine dell'anno nell'intervallo tra 137 e 142 milioni di euro".

Risultati economici consolidati al 30settembre 2015 e consolidati al 30 settembre 2014

(migliaia di euro)

3trimestre 3trimestre Al Al Al
3 0. 9. 20 15 3 0. 9.2 01 4 31.12.2014
2015 2014
199.843 (*)
 

vincislato

Forumer attivo
che risultati...!!!

alla luce dei quali - ancora una volta - la quotazione è inspiegabile..!!!

ma molto meglio avere soldi in una azienda con le spalle solide che una ciofeca con chiari di luna
 
che risultati...!!!

alla luce dei quali - ancora una volta - la quotazione è inspiegabile..!!!

ma molto meglio avere soldi in una azienda con le spalle solide che una ciofeca con chiari di luna

Questo è poco ma sicuro...che dati ragazzi...sinceramente mi aspettavo un trimestre peggiore di quello dello scorso anno sono rimasto davvero sorpreso...certo che la quotazione ha dell'incredibile :wall:
 
che risultati...!!!

alla luce dei quali - ancora una volta - la quotazione è inspiegabile..!!!

ma molto meglio avere soldi in una azienda con le spalle solide che una ciofeca con chiari di luna

Questo è poco ma sicuro...che dati ragazzi...sinceramente mi aspettavo un trimestre peggiore di quello dello scorso anno sono rimasto davvero sorpreso...certo che la quotazione ha dell'incredibile :wall:

Spero che resti a questi livelli almeno ancora per sei mesi... :D:D:D

...ma temo di no! :(
 

Users who are viewing this thread

Alto